• Carlo Zampa a Rn Radio: “Mourinho è una garanzia di crescita, ma c’è bisogno di giocatori importanti”

    Alessandro Tagliaboschi
    02/01/2022 - 7:55

    Carlo Zampa a Rn Radio: “Mourinho è una garanzia di crescita, ma c’è bisogno di giocatori importanti”

    CARLO ZAMPA RN RADIO – Romanews non si ferma mai, neanche il primo dell’anno. Nella trasmissione del 1° gennaio della Radio del nostro sito è intervenuto, in collegamento con il nostro direttore Fabrizio Aspri, lo storico speaker giallorosso Carlo Zampa. Queste le sue parole:

    Il bilancio del 2021

    “E’ stato un anno non bellissimo dai. Poi a maggio c’è stato ‘l’elettroshock’ Mourinho, ha dato un’energia incredibile e i tifosi credono in lui come dimostra il fatto che l’Olimpico con lui è sempre sold-out. Lo ‘Special One’ ha dato una scossa fondamentale a tutto l’ambiente e bisogna cercare di calvacare ed incrementare questa passione e far sì che diventi qualcosa di concreto nei prossimi anni”.

    Carlo Zampa a Rn Radio: la gestione Mourinho

    “Mourinho deve lavorare, e già lo sta facendo, sulla testa dei giocatori. E’ quello che va cambiato prima di tutto. La Roma è una squadra che alla prima difficoltà è sempre andata in confusione, oggi già vedo un cambiamento in questo. Ovviamente non sempre, perché delle volte ci sono state prestazioni non buone come successo a Bologna. La squadra ha bisogno di innesti importanti e giocatori importanti, specialmente a centrocampo. Intanto, però, è stata messa la pietra migliore, Mourinho, per costruire il palazzo: sono stati fatti 3 anni di contratto ad un allenatore, cosa che con Pallotta non succedeva. Mourinho rappresenta una garanzia che da qui a poco tempo vedremo una squadra e un progetto in crescita”.

    Rn Radio: il parere di Carlo Zampa su Zaniolo

    “Il suo problema è che gioca con la Roma. Se giocasse con altre squadre non ci sarebbe questo problema. Non viene assolutamente tutelato ma è un giocatore importante che sta uscendo da un periodo duro. Certamente non ha un buon rapporto con gli arbitri e viceversa”.

    I propositi di Carlo Zampa per il nuovo anno

    “Una ripartenza in normalità. Ci stiamo abituando a distanziamento, mascherine ecc… Non c’è più un rapporto diretto, mi auguro in assoluto che ci possa essere almeno una parvenza di normalità. Per la Roma posso augurarmi solo le cose più belle, anche se non sarà semplice. Spero che la Roma riesca a vincere almeno una coppa: la Conference League e la Coppa Italia, sarebbe una bella soddisfazione per i tifosi giallorossi che aspettano da troppi anni”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...