Carles Pérez convince Mourinho e allontana la cessione

Teresa Tonazzi
17/08/2021 - 11:15

Foto Tedeschi
Carles Pérez convince Mourinho e allontana la cessione

ROMA CARLES PEREZ – Nell’ormai terminato precampionato, José Mourinho ha avuto modo di studiare la sua rosa nelle amichevoli estive, disputate in parte a Trigoria e in parte tra Portogallo e Spagna. Il tecnico della Roma ha potuto così valutare qualche giocatore e magari cambiare idea su alcuni di essi.

Leggi anche:
Roma, vicina la fumata bianca tra Milan e Florenzi

Mou pronto a dargli una chance

Tra questi potrebbe esserci Carles Pérez. Lo spagnolo sembrava vicino alla cessione e si stava cercando una squadra che potesse ingaggiarlo. L’ipotesi però sembra ormai lontana, almeno secondo Il Tempo. L’ex Barça con le sue prestazioni, e i suoi gol, nel precampionato sembra aver convinto José Mourinho. L’impressione è che il portoghese ora voglia concedergli una chance in giallorosso, anche perchè la Roma sarà impegnata in tre competizioni, per ora. Per cui il numero 31 potrebbe riuscire a trovare spazio anche se non fosse un titolare inamovibile.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Si vede che per il suo ruolo di esterno non gli prendono nessuno…..hanno preso 2 centrali…mah…

  2. dagli Highligths visti, m’e’ sembrato in palla, veloce e concentrato .. potrebbe essere lui l’ aletta che serviva alla Roma ..

  3. Ho già più volte espresso la mia sensazione, che C. P. possa quest’anno, sotto la guida di Mou, migliorare e di molto il suo rendimento. E’ piena la storia, anche della Roma, di giocatori lenti maturatori, promesse inespresse per 2-3 anni e poi esplose in positivo. Le cessioni, o lo smaltimento della rosa, potrebbero riguardare forse qualcuno dei cosiddetti “intoccabili”, ammesso che vengano recapitate offerte . . . Peraltro, c’è sempre una comoda panchina. Capìteme ammè.

  4. Ultimamente alla Roma si é visto di peggio, giusto dargli una possibilitá. E non sará l’unico che sotto la guida di un allenatore degno di tale nome fará vedere cose migliori rispetto agli ultimi campionati.

  5. Godo !
    Lo scorso anno non gli è stato quasi mai dato spazio…e quelle poche volte ha abbastanza deluso o non convinto appieno, ma secondo me ha ottime potenzialità, baricentro basso, agilità e bella pezza da fuori area.
    Nel corso della preparazione a me è piaciuto tanto percui speriamo esploda con Mou, su di lui vojo esse ottimista. Daje??

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...