CARINA: “Tahirovic non ha dimostrato di essere pronto”; MAIDA: “Vedo Smalling verso l’Inter”

Marco Guerriero
05/01/2023 - 11:08

CARINA: “Tahirovic non ha dimostrato di essere pronto”; MAIDA: “Vedo Smalling verso l’Inter”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Ferrajolo a Radio Radio Sport e News: “l pubblico dell’Olimpico meriterebbe qualcosa di più. Dybala ti risolve la partita anche se gioca da fermo. La squadra ha giocato male, non è cambiato niente rispetto a quello visto contro il Torino. Tahirovic non ruba l’occhio, e lo stravolgimento di formazione di ieri della squadra denota che dopo sedici partite Mourinho ancora non ha le idee chiare.”

Maida a Radio Radio Sport e News: “Vedo Smalling verso l’Inter. Mi sembra un caso simile a quello di Dzeko e Mkhitaryan”.

Vocalelli a Radio Radio Sport e News: “Qualcuno ci dovrà spiegare anche le condizioni di Pellegrini un giorno oltre a quelle di Dybala. Stiamo parlando del Capitano della Roma”.

Damascelli a Radio Radio Sport e News: “Dybala è una lampadina da 25watt. Quello visto con la Roma e l’anno scorso non è il massimo. Arbitra Massa? Siamo l’unico paese che pensa a questo. La Roma è al buio ma una lampadina come lui illumina ma non giustifica.”

Corsi a Centro Suono Sport: “re punti meritati, lottati. La Roma è sempre questa: uno a zero e tutti a casa. Io sono certo che la Juve sarà penalizzata quest’anno, e quindi secondo me la Roma non ha rivali per il quarto posto. Abbiamo capito che i soldi della Champions sono vitali per questa società, e secondo me quest’anno ce la fanno, perchè Lazio e Atalanta sono quelle che sono. La Roma ieri non sarà stata la più brillante, ma di solito la squadra sgnazzica quando riparte il campionato, per cui è andata bene. Sento dire che c’è solo Dybala: ho capito, ma per adesso Dybala è nostro, e ce lo teniamo stretto.”

Ciardi a Tele Radio Stereo: “I giocatori non godono più di questa immunità da parte dello stadio durata un anno e mezzo, da quando c’è Mourinho: il credito si è esaurito. Dopo Tirana forse i giocatori pensavano di essere invincibili, manco fossero il Milan di Sacchi”.

Carina a Radio Radio Mattino: “Per me il titolo è “Anno nuovo, vecchia Roma”. Tolto Wijnaldum, la Roma ieri aveva tutti a disposizione. C’è la percezione che questa squadra sia Dybala dipendente. La rosa che doveva essere dei Fab Four è ad oggi quella di Smalling. Tu ieri fai giocare Tahirovic, che ha dimostrato in questo momento di non essere pronto, ma è normale. Zaniolo continua a sbagliare davanti alla porta”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Con questi giocatori non credo ti possa aspettare qualcosa di diverso. Pellegrini ieri mi è sembrato quello più lucido. Vedendo come il Milan ha giocato a Salerno, bisogna cambiare marcia”

Orsi a Radio Radio Mattino: “Non ho visto la partita, ma in generale dico che la Roma è abituata a vincere partite così. Nella Roma e nella Juventus nulla è cambiato più di tanto, vincono perché hanno buoni giocatori”

Sabatini a Radio Radio Mattino: “Il problema di Mourinho è che questa squadra o l’accende Dybala in forma, oppure trova i gol di Abraham dell’anno scorso. Non vedo altri modi. Il livello dei giocatori non è da primi quattro posti. Sono calciatori validi, ma manca la qualità. Quelli forti si trovano ora all’Inter, ci sono stati errori anche della società”

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tahirovic non è ancora pronto ha ragione Carina, ma manda in panchina Bove Matic Camara, che perlomeno sono calciatori.
    Se Mourinho smettesse di voler fare il fenomeno a tutti i costi e iniziasse a fare l’allenatore sarebbe molto meglio

  2. Il diritto di critica è sacrosanto. Questi giocatori con ciò che guadagnano, possono essere criticabili. Pretendono aumenti di stipendio con i prossimi rinnovi non giustificato dal gioco che esprimono. I giocatori passano, la Società resta.

  3. Tanti commenti di persone competenti ma comincio a dubitare : nelle analisi bisogna essere coerenti : oggi infatti la Roma puo` contare solo su Smalling ,almeno finche gli attacchi sono centrali ,sui lati si aprono cloache ,teraini spesso in bambola o fuori tempo , ripartenze zero ,partono magari con un paio di metri di vantaggio ma vengono subito recuperati ,troppo lenti e senza idee , centrocampo e attacco inesistenti. per farla breve la Roma non esiste come squadra ,sebra che ognuno giochi per conto suo e per favore smettetela di osannare Pellegrini e Zaniolo sono evanescenti . Probabile saranno campioni ma con altre squadre ,poi 40 milioni per un centravanti che corre si ma avuoto ,onestamente non li vale. Rimangono due nuovi Wijnaldum e Solbakken , e sperare in un risveglio di Dybala ,altrimenti il quarto posto ,il quinto ed il sesto saranno chimere. Pinto puo dire quel che vuole ma chi ha seguito tutte le partite della Roma non puo` non arrivare a queste conclusioni . Di Mourinho diciamo Vintage di un tempo che fu.

  4. Roma vittima sacrificale del Milan, a meno che il dottor Massa non si faccia epigono del professor Giovanni Ayroldi.

  5. Credo che la vendita di Smalling all’Inter sia una non notizia. Abbiamo uno dei più forti centrali del campionato e lo vendiamo all’Inter? Non scherziamo, i Friedkin non penso faranno una mossa così sbagliata, antipopolare, cedendolo ad una diretta avversaria per il posto in Champions League. E dico anche che dobbiamo tenerci Tahirovic, Bove e Volpato, tutti giovani che possono solo migliorare!
    Forza Roma, sempre.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...