3 Novembre 2023

CARINA: “La Roma deve vincere con il Lecce a prescindere dal modulo”; LENGUA: “Non sono sicuro che Dybala giochi titolare”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Mangiante a Teleradiostereo: “Smalling? Situazione paradossale e sottovalutata in estate perché la Roma è partita con un difensore in meno. A gennaio va preso assolutamente un centrale. N’Dicka ancora non mi ha convinto, al momento faccio fatica a dargli una sufficienza”.

Lengua a Radio Radio Lo Sport: “Il Lecce non dovrebbe essere un avversario difficile da battere. Dybala? Non sono sicuro che possa giocare titolare, l’obiettivo è farlo rimanere in campo 90 minuti al derby”

Felici a Centro Suono Sport: “Non vorrei che quest’anno, vedendo anche il caso Smalling, l’idea che i calciatori si buttino nel fuoco per Mourinho stia un po’ venendo meno. Mercato? Quella a centrocampo, del Frattesi della situazione, è una mancanza oggettiva”

Balzani a Centro Suono Sport: “A Zalewski non verrà rinnovato il contratto, il giocatore non convince e per questo potrebbe essere ceduto nel prossimo mercato se arrivasse un’offerta. Alla Roma mancano idee semplici sul mercato, come può essere Barisic. Marcos Leonardo, oggi, è complicato a meno che non decidi di rinunciare a Lukaku”

Ferrajolo a Radio Radio Lo Sport: “La Roma è talmente in ritardo che è impossibile pensare non vincere contro il Lecce. Ha buttato via di tutti e domenica deve assolutamente conquistare i tre punti. Sono otto giorni tra derby e coppa in cui la Roma può recuperare in parte la sua stagione in campionato”.

Stefano Carina a Radio Radio: “La Roma contro il Lecce deve vincere a prescindere dal modulo. Per arrivare a 70 punti, ne deve fare 56 in 28 partite con una media di due punti ogni 90 minuti. Da qui in avanti servirà anche qualche exploit nei big match. Il Lecce era partito fortissimo ma adesso appare in difficoltà uscendo anche dalla Coppa Italia. Se cominciamo a pensare se la Roma ce la può fare contro il Lecce cominciamo a parlare d’altro. Queste sono partite assolutamente da portare a casa se si pensa ad un posto nella prossima Champions League, se no cominciamo a pensare solo all’Europa League”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non riesco a capire la situazione di Smalling che mi preoccupa. La Roma deve vincere senza se e senza ma. Già il recupero di Dybala con Lukaku dovrebbe bastare contro un Lecce che ha frenato molto. Bisogna vincere soffrendo il meno possibile con la speranza di recuperare anche altri infortunati perché il calendario sarà sempre più compresso”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Dybala non gioca da un bel po’ e bisogna stare attenti perché è molto delicato. Immagino che se verrà utilizzato dall’inizio è perché starà abbastanza bene. Si può pensare ad un 50-60 minuti per la prossima partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Vincent Vega ha detto:

    Diciamo la verita, la rosa della Roma è oggettivamente da 5°/6° posto, fortunatamente, alla modica cifra di circa 7,5 mln. X anno, ci siamo assicurati il miglor-special-allenatore-del-mondo e infatti arriviamo fissi al 7° (quest’anno a dire il vero ho qualche dubbio).

  2. Marlon ha detto:

    È stato tutto sbagliato se non c’era più fiducia in Mourinho bisognava mandarlo, però vista la campagna acquisti oltre Mourinho bisognerebbe mandare via anche il direttore sportivo