MAIDA: “Possibile chance da titolare per Baldanzi”, VOCALELLI: “Rinnoverei sempre il contratto di Dybala”

Valerio Bottini
29/03/2024 - 15:15

MAIDA: “Possibile chance da titolare per Baldanzi”, VOCALELLI: “Rinnoverei sempre il contratto di Dybala”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Franco Melli a Radio Radio: “Dybala lo terrei solo se posso garantirmi un elemento che sia bravo e che non mi faccia perdere quando non c’è. Per fare una squadra importante non puoi avere un calciatore che non ha il 100% delle partite”.

Alessandro Vocalelli a Radio Radio: “Mi sembra quasi oggettivo dire che Dybala non è sempre al 100%. Discuto il fatto rispetto alle parole di Totti che non era sicuro di rinnovare il contratto. Io credo che quando c’è fa la differenza e quindi si è fragile ma lo terrei. Quando lo hai è il giocatore in più”.

Luigi Ferrajolo a Radio Radio: “Quando Dybala gioca è fondamentale. Alternative? Se ci sono tanti soldi e si può prendere un calciatore migliore sì ma non credo ci sia questa disponibilità. Si sa che Dybala gioca il 60% delle partite ma quando lo fa è fondamentale per una società che non può ragionare prendendo calciatori di classe senza acciacchi”.

Roberto Maida a Radio Radio: “Dybala? Non sarei sorpreso se partisse dalla panchina contro il Lecce. Possibile chance dal 1′ per Baldanzi. Se vediamo anche le partite con De Rossi senza Dybala si vede che la formazione cambia anche con il nuovo tecnico”.

Francesco Balzani a TeleRadioStereo: “50 milioni per Pellegrini mi sembra una cifra fuori mercato, il suo reale valore potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni in caso di prestazioni positive anche all’Europeo”.

Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Turnover? Non vorrei ritrovarmi giocatori riposati ma dei punti in meno… Starei attento, farei massimo due rotazioni”.

Mario Corsi a TeleRadioStereo: “inquanta milioni per Pellegrini? Io li darei alla Roma, ma per farlo rimanere. Se De Rossi riesce a far rivivere Aouar, tocca fargli subito un contratto di sei anni perchè significa che gli puoi comprare gente che non vale niente e lui li fa rinascere”.

Francesca Ferrazza a TeleRadioStereo: “Mercato? Ogni anno c’è stato un colpo che ha fatto sognare. Mi domando se i Friedkin riusciranno a regalare ai tifosi la possibilità di sognare ancora con un grande arrivo. In questi anni ci sono riusciti, anche senza la Champions. Mi viene da dire che queste tre estati ci hanno insegnato che non abbiamo troppe certezze. Io un colpo che faccia sognare non lo escludo”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Contro il Milan in Europa League la Roma non potrà permettersi di regalare un tempo, perchè gioca contro un avversario di livello superiore. Una volta capito bene quale sarà il ruolo di Pellegrini e Dybala in questo finale di stagione allora ci potrà essere la certezza di una Roma competitiva su entrambi i fronti”

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Guardando alla rosa della Roma credo che possa giocarsela fino in fondo sia in campionato che in Europa. Può affrontare questi impegni ravvicinati con tutte le chance possibili per passarli con successo. De Rossi sta dimostrando di avere conoscenze e di saperle trasmettere ai suoi calciatori. I giocatori stano beneficiando di questo”

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “De Rossi ha migliorato i calciatori che ha a disposizione. Pellegrini e Paredes sono migliorati tanto. Con Mourinho Paredes era semrpe titolare ma non incideva mai. Adesso è decisivo in ogni partita, gioca ad un tocco e riesce a trovare la profondità”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E non è una cosa da poco, trovare un allenatore che ti migliora i calciatori e ti aumentano il valore di mercato.
    Con Mourinho i giocatori era praticamente quasi tutti invendibili, ora invece potresti fare i soldini anche con Celik
    Gran lavoro fatto da De Rossi e bisogna riconoscerlo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...