• Carboni: “Pedro ha esperienza, è importante a livello di gol”

    Redazione RN
    08/06/2020 - 21:35

    Foto Getty
    Carboni: “Pedro ha esperienza, è importante a livello di gol”

    AMEDEO CARBONI PEDRO INTERVISTE – Amedeo Carboni, ex giallorosso che ha vestito la maglia della Roma dal 1990 al 1997, ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb.com. Tra i vari argoementi trattati ha anche espresso un giudizio sul possibile futuro acquisto Pedro del Chelsea. Queste le sue parole.

    Su Pedro

    “Sulla carta è un rinforzo importante, è un giocatore che ha esperienza, importante a livello di gol, li ha sempre fatti specialmente in Spagna. Dipende se arriva alla Roma senza che si perda qualcuno. A mio parere la Roma ha bisogno di giocatori d’esperienza, di giovani importanti ne ha forse anche troppi. Ha necessità di 7-8 giocatori fissi che danno sicurezza”.

    Sul finale di campionato

    “Se la Lazio vince lo scudetto darebbe speranza alle altre che la Juve si può battere. Sarebbe un buon segnale, non per i romanisti ovviamente… Però merita qualcosa la Lazio. Battere la Juve comunque non è facile ma non dimenticherei neanche l’Inter. In cosi poche partite Conte è bravo a strizzare i suoi giocatori. È ancora una lotta aperta”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...