• Carboni: “Il Siviglia è molto forte, ma la Roma se la può giocare benissimo”

    Redazione RN
    09/03/2020 - 14:34

    SEVILLE, SPAIN - AUGUST 10: Aleksandar Kolarov of AS Roma (L) competes for the ball with Ever Banega of Sevilla FC (R) during a Pre Season Friendly match between Sevilla FC and AS Roma at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on August 10, 2017 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
    Carboni: “Il Siviglia è molto forte, ma la Roma se la può giocare benissimo”

    CARBONI INTERVISTA SIVIGLIA ROMA – Amedeo Carboni, ex giocatore di Roma e Valencia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare dell’imminente sfida di Europa League che vedrà i giallorossi impegnati contro il Siviglia. Queste le sue parole:

    Quale può essere il punto debole del Siviglia?
    “Il Siviglia gioca molto per il pubblico, viene trascinata dal pubblico ed è un errore, perché in contropiede è molto facile poterla colpire. Lasciano molti buchi sulle fasce e si scoprono molto. È una squadra molto forte, comunque, ma la Roma se la può giocare benissimo”.

    Riguardo la lettera di Parejo in cui protesta su come sia possibile giocare una partita del genere a porte chiuse? Avete la percezione reale di quello che sta succedendo in Spagna?
    “L’Italia è stata responsabile, in Spagna ancora non si stanno rendendo conto della gravità della situazione. Non si hanno precauzioni qui, si è bloccato un evento sportivo e si lascia fare una festa con milioni di persone. Dobbiamo essere orgogliosi di come l’Italia sta gestendo la situazione”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...