20 Marzo 2023

Siparietto tra il direttore Caracciolo e il presidente Lotito: “Scusi, è vero che tifa Roma?” (VIDEO)

Simpatico siparietto andato in onda tra il direttore della rivista geopolitica Limes, Lucio Caracciolo, e il presidente della Lazio Claudio Lotito durante la trasmissione Un Giorno da Pecora di Rai Radio 1

Foto Un Giorno da Pecora

Caracciolo Un Giorno da Pecora

CARACCIOLO LOTITO ROMA LAZIO – “Scusi, ma è vero che lei è un tifoso romanista?” Questa la domanda, fatta ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dell’ospite in studio della trasmissione Lucio Caracciolo, direttore della prestigiosa rivista di geopolitca Limes e grande tifoso giallorosso, al presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto telefonicamente al programma per commentare la vittoria di ieri nel derby capitolino.

“No, è totalmente falso, questa è una storia inventata per screditarmi”, ha risposto il numero 1 biancoceleste. “Questa storia è stata inventata per delegittimare la mia azione, nel momento in cui ho intrapreso un percorso completamente diverso, hanno inventato pure che fossi romanista. Io sono romanista dall’età di cinque anni”. E prima – ha rincarato la dose Caracciolo a Rai Radio1 – di che squadra era? “Prima era impossibile fare valutazioni di carattere sportivo”, ha affermato Lotito a Un Giorno da Pecora.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU YOUTUBE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *