6 Ottobre 2021

Capello: “Zaniolo, colpi di classe e di genio come Savicevic”

ROMA ZANIOLO CAPELLO – Fabio Capello torna a parlare di Roma sulle pagine del Corriere dello Sport. Intervistato dal quotidiano l’ex allenatore giallorosso, tra i tanti temi trattati, si è soffermato su uno dei talenti di Trigoria, Nicolò Zaniolo, e sul ruolo che dovrebbe ricoprire in campo. Queste le sue parole:

Leggi anche:
Cristante, Mancini e Zaniolo sul tavolo dei rinnovi.

L’opinione su Zaniolo

Perché Zaniolo quel ruolo non lo può fare. Zaniolo deve partire dalla fascia, sprigionare tutta la sua forza fisica, come faceva Savicevic nel mio Milan. Il paragone tra i due non mi sembra azzardato, purché chiaramente Zaniolo torni quello che era prima degli infortuni. Anche lui ha dei colpi di classe e di genio come Dejan. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. eee ha detto:

    Era mejo se diceva che non è capace così magari lo zittiva per la seconda volta sto complimento me pare un malaugurio visto come è andata la prima volta

  2. Papa Max ha detto:

    eeeeeeeeeeeee .. e non esageramo .. daje …. oramai Zaniolo ce lo cresciamo e ce lo coccoliamo noi .. come un figlio nostro ..

  3. Andrea ha detto:

    Mamma
    Mia quanti infelici qui sopra , Mexes è bugiardo , capello porta male , Totti nn vole il
    Bene della Roma , de rossi era il
    Male della Roma , Pellegrini era na pippa , anzi ma mo do stanno tutti sti tizi che davano giudizi? Sicuramente staranno a di ve lo dicevo io che era forte! Forza Roma