• Capello: “Tommasi ha grandi valori, la gente ha capito chi sta votando”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    13/06/2022 - 11:44

    Capello: “Tommasi ha grandi valori, la gente ha capito chi sta votando”

    CAPELLO TOMMASI VERONA – Grande exploit di Damiano Tommasi per il comune di Verona. Secondo gli exit poll, l’ex centrocampista della Roma è in testa al primo turno per la poltrona di sindaco della città scaligera. Di questo ha parlato anche Fabio Capello all’agenzia di stampa Lapresse. Queste le parole del tecnico che con ‘L’anima candida’ ha vinto lo scudetto nella stagione 2000/01.

    Capello si complimenta con Tommasi

    Quando ho sentito che si candidava mi ha fatto piacere, per la persona che conosco, per i suoi grandi valori, per la famiglia. Damiano pensa davvero agli altri, l’egoismo in lui non esiste. E’ un esempio. Non tanto per quello che riguarda il campo, che è una cosa a sé, mi riferisco all’uomo. Le persone come Damiano fanno bene allo sport e alle gente. La gente capisce quando dietro ci sono dei veri valori, anche se, da calciatore, è stato una persona che ha avuto una vita ‘dorata’, da privilegiato.

    Il ricordo dello Scudetto del 2001
    “In quegli anni l’ho conosciuto bene, ho conosciuto il valore di un grande personaggio. Sono contento che la gente lo abbia premiato, perché hanno capito il valore di chi stavano votando”

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. basta pensare che alla fine della sua carriera e cmq ancora era un professionista , si mise a stipendio minimo pur di lavorare con la prima squadra, vero e’ che non gli mancavano i soldi, ma tanti avrebbero rescisso e trovata altra piazza, lui un grande

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...