13 Dicembre 2018

Capello: “Roma in crisi? Domani si ritrovano i tifosi a Trigoria”

CRISI ROMA CAPELLO – “Conoscendo l’ambiente di Roma, domani si ritrovano i tifosi ai cancelli”. Così l’ex allenatore giallorosso Fabio Capello commenta a Sky Sport la crisi della  formazione gialloross dopo il ko con il Viktoria Plzen in Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Michele ha detto:

    Magari…. ma ormai i tifosi della Roma sono diventati una massa di pecoroni.
    La maggior parte continuerà sempre a dire che va tutto bene, è tutto bello, l’allenatore è un genio, la squadra è fortissima e la dirigenza è fantastica! E se non la pensi come loro ti diranno che sei un laziale rosicone…
    Hanno ucciso la nostra squadra, e stanno uccidendo anche noi tifosi.

  2. Texber ha detto:

    Magari fosse vero, capello è rimasto alla Roma dell’epoca. Oggi se ti presenti a Trigoria per manifestare il tuo malcontento rischi solo il daspo, e questo perché la Roma di Pallotta è molto vicino ai tifosi

  3. Giulio ha detto:

    Ma quale trigoria, 10 anni fa i giocatori sarebbero dovuti scappare di notte e avrebbero avuto paura di farsi vedere a Trigoria. Adesso hanno messo tutti a tacere, va bene tutto. I questa non è più la Roma, non c’è un anima e anche il tifo è il peggio degli ultimi 40 anni.

  4. boys 59 ha detto:

    PALLOTTA GO HOME !!!!!

  5. Pino ha detto:

    Sarebbe comunque una manifestazione di interesse… non meritano niente proprio niente, il nulla assoluto… io inizierei a far trovare lo stadio vuoto, ma completamente vuoto già dalla prossima partita casalinga con il Genoa… Facciamo veramente pena, anzi schifo e questo è solo a quella voglia spasmodica del nostro piccolo presidente che pensa a fare solo soldi, ma a volte occorre anche il sentimento per le cose! Cmq sia grazie a questa dirigenza si continuerà a fare figure di merda in Europa e ora anche in Italia… YANKEES GO HOME, il calcio non è per voi… YANKEES GO HOME, PLEASE!!!!!!

  6. Gianluca ha detto:

    Non bisogna andare allo stadio e se ci si va si fischia per tutta la partita anche se vinciamo 5-0

  7. stefano ha detto:

    ragazzi ma vivete in un altro mondo?! leggo di soldi non spesi, sentimenti, anni 2000, ecc. Ma di che parlate?!? Pallotta non è romano è americano, macchè sentimenti potrà mai avere verso la nostra squadra o città?! è un imprenditore è come tale vuole fare soldi! Pallotta go home, bene, ma vi ricorso che la ROMA è una SpA e occorre un’acquirente, sennò si portano i libri in tribunale e ci si avvia alla liquidazione…