• Capello: “Milan convincente ma Roma sfortunata. Propongo ex giocatore vicino al Var”

    Teresa Tonazzi
    01/11/2021 - 10:28

    Capello: “Milan convincente ma Roma sfortunata. Propongo ex giocatore vicino al Var”

    ROMA MILAN CAPELLO – Fabio Capello ha detto la sua sulla partita tra Roma e Milan, vinta dai rossoneri per 2-1. I capitolini hanno però protestato su diverse situazioni, soprattutto in area di rigore. A Radio anch’io Sport su Rai Radio1 l’ex tecnico giallorosso ha espresso il seguente parere: “E’ stata una bella partita, il Milan ha meritato, è stato più squadra e convinto della propria forza. Ma la Roma è stata sfortunata. Rigore contestato? È vero che è stato toccato ma il calcio non è il basket: la mia proposta è di mettere un ex giocatore vicino al Var per poter discutere di queste situazioni. Disturbano i giocatori che si buttano a terra e non hanno niente”.

    Leggi anche:
    Roma-Milan, Maresca non convince: si va verso lo stop

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Io propongo di dare un microfono all’arbitro in modo che ogni decisione sia condivisa con lo stadio ed il pubblico da casa. Con arbitri come Orsato ne sentiremo delle belle.
      Capello… ma anche i tre ridicoli minuti di recupero contro la juve sono solo sfortuna, o come dice Mourinho fanno capire l’intenzione??

      1. Nel football americano ogni volta che l’arbitro fischia un fallo accende il microfono e spiega allo stadio chi ha fatto cosa

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...