• Capello: “La Roma non può raggiungere la Champions. Mourinho è nel cuore dei romanisti”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    22/04/2022 - 7:32

    Capello: “La Roma non può raggiungere la Champions. Mourinho è nel cuore dei romanisti”

    ROMA CAPELLO MOURINHO – Domani la Roma affronterà l’Inter a San Siro e poi giovedì avrà la semifinale d’andata contro il Leicester City. Di questo e di molto altro ha parlato a La Gazzetta dello Sport l’ex allenatore giallorosso Fabio Capello. Con lui l’ultimo scudetto della stagione 2000/01 sotto la gestione Franco Sensi. Ecco uno stralcio delle sue parole.

    Leggi anche:
    Mkhitaryan alla sfida contro Calhanoglu

    Le parole di Capello sulla Roma

    La Roma che arriva a San Siro ha testa solo alla Conference? 
    No, conosco l’uomo…

    L’uomo portoghese? 
    Sì, Mourinho avrà la testa solo sull’Inter, poi penserà al Leicester. È troppo tardi per raggiungere la Champions, ma vorrà fare bella figura a San Siro e ha una squadra in un gran momento. La partita per l’Inter si prospetta difficilissima, anche se non ci sarà Zaniolo, che per me è un talento incredibile ma purtroppo penalizzato dagli infortuni. Nicolò deve stare attento e curarsi, curarsi, curarsi: chi dovesse prenderlo, sa che acquista un giocatore forte ma fragile.

    Con questo entusiasmo ritrovato, è definitivamente la Roma di Mou? 
    Diciamo che è entrato nel cuore die romanisti, che si meritano queste gioie. Sono felice di aver passato cinque anni là, ma è un posto che ti brucia: ti esalta e poi ti manda giù, non c’è equilibrio. José adesso è su, ma soprattutto ha una squadra che si diverte.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “”ma è un posto che ti brucia: ti esalta e poi ti manda giù, non c’è equilibrio””
      Ancora… e basta!!!!
      La differenza tra Mourinho e Capello è evidente, Mou è vero ancora non ha vinto nulla a Roma, ma almeno rispetto a Capello ha la forza e gli attributi di dire ciò che pensa, sempre, mentre altri lo pensano ma non hanno il coraggio di parlare e soprattutto non si vogliono mettere contro i poteri forti perchè altrimenti ti tagliano fuori… è si ti tagliavano fuori… prima, quando allenava, non offrendoti panchine prestigiose e ti taglierebbero fuori adesso dal fare l’opinionista insieme a quella macchietta di Di Canio e al conduttore Romano: “cacciateli via”… ecco chi è Capello, un servo del SISTEMA opportunista….
      Non dimentichiamo di come rilasciavi interviste io mai alla Juve per poi “”fuggire”” in piena notte per andare a firmare con la Juventus…
      Almeno so che Mou è un professionista, non mi dirà mai non vado qua non vado la per poi andarci… oggi è qui e domani allenerà qualcun altro
      Uomo di ben altro spessore morale rispetto a Capello
      Ultima cosa vorrei sapere quanto ha parlato Capello dei due rossi dati al Bologna sabato per far pareggiare la juventus… poco sicuramente, ma questo gli ha dato la forza di dire che la Roma non può raggiungere la Champions… beh chiaro vedendo certi arbitraggi lui sa perfettamente cosa sta accadendo dato che ne ha beneficiato per anni

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...