Capello: “La Roma al completo ha una rosa da primi posti”

Lorenzo Sassi
04/01/2023 - 8:57

L'ex allenatore dei giallorossi ha elogiato la rosa di Mourinho e crede in un riscatto della Roma nella seconda parte di campionato

Capello: “La Roma al completo ha una rosa da primi posti”

L’ex allenatore ed attuale opinionista di Sky ha parlato della Roma e delle sue impressioni in merito alla rosa di Mourinho e agli obiettivi prefissati a inizio stagione dalla squadra. Capello, in una breve intervista a La Gazzetta dello Sport, ha giustificato le brutte prestazioni dei giallorossi sinora e ha elogiato la rosa a disposizione di Mourinho.

Le parole di Capello

“Il dilemma fra le esigenze di bilancio e quelle dell’allenatore è antico come il calcio: lei che ne pensa di quello che sta accadendo alla Roma?”

“E’ la qualità che fa la differenza. Finora Mourinho è stato sfortunato perché non ha potuto avere Wijnaldum, ed anche Dybala è stato assente diverse volte. Con loro, però, il discorso cambia: la rosa diventa da primi posti.”

“Ritiene che le aspettative dei tifosi siano state troppo alte a inizio stagione?”

“Mi sembra normale che dopo aver vinto un trofeo internazionale come la Conference, la gente si aspettasse qualcosa di più.”

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Certo che detto da te che hai dovuto far finire in bancarotta i Sensi per vincere uno scudetto e che avevi Candela Totti Batistuta Montella Emerson Samuel ecc quella era una rosa da primi posti, oggi gli unici che avrebbero giocato in quella Roma sono Dybala Matic e Smalling, Zaniolo sarebbe stata una riserva fissa, pensa che tu tenevi Montella in panchina e che andò in doppia cifra da panchinaro, Zaniolo da titolare fa tre gol a stagione, un pò poco per definirla una rosa da primi posti. Mi raccomando non pubblicate niente, si sa mai

  2. La Roma al completo è squadra ridicola, e la classifica parla chiaro, non è che ogni volta giochiamo in 5 o 6…
    Tutte scuse : squadra ridicola, allenatore inesistente e società allo sbando, semplice

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...