Capello: “Addio di Mourinho? Mi preoccuperei più dei bravi calciatori che degli allenatori…”

Teresa Tonazzi
15/05/2023 - 12:34

Capello: “Addio di Mourinho? Mi preoccuperei più dei bravi calciatori che degli allenatori…”

CAPELLO DICHIARAZIONI MOURINHO – Fabio Capello è intervenuto a margine dell’evento organizzato per il “Premio Bulgarelli”. L’ex tecnico della Roma, tra le altre cose, ha parlato anche della trasferta in Germania dei giallorossi, di un eventuale addio di Mourinho e di Paulo Dybala. “Fa la differenza in tutti i momenti – le parole riportate da tuttomercatoweb – i tedeschi giocando in casa hanno la possibilità di salire molto e lasciare spazi dietro, con Dybala che così può creare problemi…”

Su Mourinho

“E’ sempre un personaggio importante… Io mi preoccuperei di più dei bravi calciatori più che degli allenatori, attenzione che i club esteri potrebbero venire a prenderli impoverendo il campionato. Le cose valide le fanno i giocatori, se ogni volta si impoverisce il campionato devi sempre ricostruire”.

Su una eventuale finale Roma-Juve

“Sarebbe una partita fra due allenatori bravi e tattici, quindi molto interessante. Ma poi la domanda sarà quella: avranno a disposizione i giocatori più bravi?”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vedete sta parlando coliu che cia traditi per andare li dove rubavano i scudetti facilmente e cia distrutto anche la scuadra migliore d’Italia che sensi aveva costruito a portato via emerso ma stai umpo zito e non parlare più di Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...