• Capello dalla parte di Mourinho: “Puoi essere un bravo direttore ma nell’orchestra che suona servono i professori”

    Lorenzo Sassi
    17/01/2023 - 17:50

    L'ex allenatore della Roma sottolinea la rilevanza dei campioni all'interno di una squadra e sta dalla parte di Mourinho

    Capello dalla parte di Mourinho: “Puoi essere un bravo direttore ma nell’orchestra che suona servono i professori”

    L’ex allenatore si schiera dalla parte di Mourinho. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex tecnico dei giallorossi ha commentato le prestazioni di Dybala e l’importanza di avere dei giocatori di qualità nella rosa in grado di risolvere le partite.

    “Fabio, hai visto Dybala?” “Sì, è straordinario. Mi sembra che stia anche ritrovando una buona condizione fisica, perché i dribbling e i cambi di gioco non riescono se non ti senti al top.”

    “Allora ha ragione Mourinho, le partite si vincono coi grandi giocatori”: “E’ quello che ripeto da sempre. Quando sento parlare di trame di gioco mi viene da ridere. Puoi essere il migliore direttore d’orchestra del mondo ma se non hai qualche professore nella banda non puoi suonare alla Scala. Eppure il Mondiale in Qatar lo ha dimostrato chiaramente: alla fine vincono i fenomeni, più delle squadre.”

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Spalletti orfano di tutti i migliori poiché venduti sta umiliando tutti i direttori d’orchestra… ciò mi fa capire la pochezza tua e di Mourinho nell’inventare calcio

    2. Non dire eresie Luca, quali sarebbero i migliori di cui Spalletti è orfano? Insigne? Mertens? Col georgiano impronunciabile, Oshimen, Zielinski, Anguissa, Lozano, Politano, Kim, Elmas, Raspadori ecc ha una signora squadra, il resto ce lo ha messo lui perchè resto dell’idea che sia un grande allenatore ma ha una super squadra e una rosa di qualità e lunga, inventare calcio è una delle tante banalità che si possono dire. Prova a fare una carbonara con le uova scadute e senza pancetta, poi mi fai sapere, puoi essere il cuoco più bravo del mondo ma se non hai a disposizione gli ingredienti non combini un piffero, non ne convieni?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...