20 Maggio 2016

Capelli (UTR): “Paredes è maturo per la Roma. Castan? Spero resti”

ROMANEWS WEB RADIO – Romeo Capelli, membro dell’Unione Tifosi Romanisti, è intervenuto ai microfoni di Romanews Web Radio.

Calciomercato?
“Aspettiamo le mosse del gatto maculato che coinvolgerà molti giocatori della Roma. Qualcuno andrà via. Maicon avrebbe potuto fare comodo in una posizione in cui la squadra è carente. Speriamo nelle mosse di Sabatini”.

Bisogna dare un’altra chance a Castan?
“Spero che resti: non si possono dimenticare le sue gesta atletiche. Questa sua disavventura ci ha provato della gioia di vederlo. Spero che questa sia solo un lontano ricordo. Castan era un giocatore forte e spero che oggi ci sia la conferma della sua completa guarigione”.

Paredes potrebbe far bene alla Roma?
“Non credo sia immaturo: ha dimostrato di avere una buona maturità calcistica. Si esprime già a livelli medio alti e può soltanto migliorare. Mi auguro che venga impiegato nella Roma. Confido nell’addestramento di Spalletti con i giovani che possono essere utili alla causa giallorossa.”

Un pronostico per l’amichevole di stasera?
“Mi aspetto un clima festoso. Non sono andati lì per fare una battaglia ma solamente una bella dimostrazione di calcio che la Roma farà. Speriamo che l’avversario sia valido”

Dzeko?
“Le conclusioni non sono positive: probabilmente non ha trovato le condizioni adatte. Mi piacerebbe rivederlo ai suoi livelli o a la Roma o in altre squadre. Credo che la sua partenza sia vicina: punterei su un calciatore che dia subito garanzie per puntare a qualcosa di forte. Andrei su un calciatore già pronto come Lacazette. La prossima stagione deve portarci qualcosa di interessante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Ugo ha detto:

    Lacazette costa almeno 40M.
    Se non siamo capaci di tenere i nostri giocatori più forti a causa del FPF, come comprare un giocatore così caro?
    Speriamo di rafforzarci ed essere ancora più competitivi l’anno prossimo.