Caos Var: a breve un incontro di chiarimento con le società

Redazione RN
05/11/2019 - 8:08

Caos Var: a breve un incontro di chiarimento con le società

VAR ROMA – La Roma non ha un ottimo rapporto con il Var. Diverse decisioni arbitrali hanno fatto discutere. In più di un episodio, l’arbitro non è andato a consultare il supporto tecnologico e questo ha fatto infuriare tifosi e società.

INCONTRO DI CHIARIMENTO – Quando una cosa non è chiara la soluzione più semplice è  comunicare. Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo le polemiche di inizio stagione è evidente il bisogno di chiarire le regole. Il predidente della Figc Gabriele Gravina ha fatto sapere che nelle prossime settimane insieme al presidente dell’Aia Marcello Nicchi e Nicola Rizzoli, ci sarà un incontro. A confronto ci saranno arbitri, dirigenti, allenatori e capitani dei club di serie A in una giornata formativa aperta ai media. Intanto da De Laurentiis arriva una proposta che farà discutere: ”Bisognerebbe fare tabula rasa e mandare tutti a casa. Tutti gli arbitri dovrebbero essere stranieri, ben pagati e gestiti dalla Lega di A”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. il piu’ grande problema legato al Var e’ che molti arbitri non lo vogliono .. il secondo problema del Var e ‘ che gli arbitri intrepretano i loro giudizi ma rimangono soggetti a sbagli o a interpretazioni a favore o a sfavore .. ma questo esisteva pure prima quando il Var non c’ era .. quindi il Vero ed Unico problema del Var , ad oggi, e’ che alcuni arbitri non lo vogliono .. che si mettano d’ accordo tra di loro r poi ci raccontino come stanno le cose.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...