Caos mercato a Roma. Smalling, El Shaarawy e Perotti: rischia di saltare tutto

Redazione RN
05/10/2020 - 8:07

Foto Tedeschi
Caos mercato a Roma. Smalling, El Shaarawy e Perotti: rischia di saltare tutto

CALCIOMERCATO ROMA – Una corsa contro il tempo vera e propria per la Roma. Il calciomercato, uno dei più controversi degli ultimi anni, è a poche ore dalla conclusione e il club continua peraltro a gestirlo senza un direttore sportivo. Sono ancora tanti gli affari da chiudere ed è possibile che, almeno uno, possa saltare.

Ancora lontano l’accordo con lo United per Smalling

Come scrive Il Tempo, la priorità resta Smalling: la Roma ha avanzato un’offerta da 17 milioni di euro, dopo che i Red Devils ne avevano rifiutati 20 qualche giorno fa, considerando nella trattativa anche Dalot. Il Manchester United però, nonostante le pressioni del centrale inglese, non sembra intenzionato ad accettare. Nel frattempo per quel ruolo non ci sono alternative, ieri è fallito l’ultimo tentativo per Marcao del Galatasaray. Un accordo che sembrava ad un passo era quello per il ritorno di Stephan El Shaarawy nella Capitale dopo la cessione di Kluivert al Lipisia, ma sono emerse delle difficoltà in serata riguardo all’ingaggio. Tuttavia c’è il margine per riprendere i discorsi e chiuderli positivamente. Ci sono problemi anche per il trasferimento di Diego Perotti al Fenerbahce: il club turco ha cambiato le condizioni contrattuali del secondo anno del contratto biennale che dovrebbe firmare il giocatore. L’agente è al lavoro per avvicinare le parti, ma il rischio che salti tutto è ancora presente.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che senso ha far tornare il faraone? Abbiamo venduto tutti gli esterni alti. Sembra chiaro che Fonseca voglia giocare con 2 trequartisti dietro a Dzeko (e non con esterni alti). Con un modulo così ha senso avere il faraone in rosa?

    Forza Roma

  2. Questa è la nuova società senza guida sportiva solo figure di m….. La Roma non prenderà nessuno? Molto probabile. Grazie Friedkin……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...