Caos Juventus-Napoli, Speranza: “Si parla troppo di calcio e poco di scuola, priorità alla salute”

Alessandro Tagliaboschi
04/10/2020 - 15:59

Caos Juventus-Napoli, Speranza: “Si parla troppo di calcio e poco di scuola, priorità alla salute”

SPERANZA JUVENTUS NAPOLI – “Penso che stiamo parlando troppo di calcio e troppo poco di scuola. La priorità dovrebbe riguardare altro e lo dico da tifoso. La priorità non possono essere gli stadi, dev’essere la salute delle persone“. Queste sono le parole del Ministro della Salute, Roberto Speranza, intervistato da Lucia Annunziata a ‘Mezz’ora in più’ su Rai 3, a proposito del caos legato a Juventus-Napoli. “E’ già deciso che la partita di stasera non si giocherà, è una notizia consolidata – aggiunge -. Ma attenzione che le cose importanti sono altre, come il lavoro negli ospedali. Al momento, però, non viene presa in considerazione un nuovo stop per la Serie A: “Sospensione del campionato? Il CTS ha disposto delle norme che permettono di andare avanti in sicurezza – ha proseguito – altra cosa è la partecipazione del pubblico. Io sono contrario alle proposte di riaprire gli stadi a migliaia di persone“.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. io voglio parlare di musica e la musica e’ anche salute oltre che arte .. qui ognuno fa come je pare .. e parla solo di quello che vuole lui .. e il popolo ? B U E …

  2. che occasione il covid per questa classe dirigente ormai delegittimata ma che trova ora un appiglio insperato per riconquistare qualche fetta di consenso. C’e’ la gara a chi propone le misure piu’ irragionevoli e sproporzionate mascherandole come produenza o responsabilita’. Speranza poi un miracolato eletto senza elettori, tornatene a zappare la terra

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...