• Canovi: “Di Francesco ha chiesto due giocatori. Schick? Se la Roma ha speso quella cifra non è pazza”

    Redazione RN
    04/01/2019 - 15:11

    Canovi: “Di Francesco ha chiesto due giocatori. Schick? Se la Roma ha speso quella cifra non è pazza”

    CANOVI ROMA – Il noto procuratore Dario Canovi ha rilasciato un’intervista a Il Romanista, trattando tra i vari temi il momento di Patrik Schick e il calciomercato invernale.

    MERCATO GENNAIO“Io non ho mai creduto ai grandi colpi nel calciomercato invernale. Qualcosa succederà nella Roma, penso in difesa e a centrocampo. Di Francesco ha chiesto due giocatori”.

    SCHICK “Credo che a volte non sia stato molto aiutato, non tanto dalla Roma, quanto da chi gli sta vicino. Credo che sia soprattutto questione di convinzione. Una volta acquisita la convinzione di essere importante per la Roma e che una grande squadra non è fatta da undici giocatori, ma da sedici-diciassette calciatori che sono utili alla causa, capirà che il futuro è suo. Anche per una questione di età penso che potrebbe diventare molto importante in questi cinque mesi. Tecnicamente credo ci siano pochi dubbi. I colpi ce li ha sempre avuti e quando sostenevo che era un talento già a diciotto anni era perché qualcuno aveva visto per me che potenzialmente era un grande giocatore. Non l’ho visto solo io, se la Roma lo ha pagato quella cifra non è perché sono pazzi”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bè Nainggolan fu un bel colpo di gennaio anche Toni.A Canovi spara un altra cazzata pure te . Adesso un mediano che avevamo(Strootman) e un difensore centrale che magari è capace di giocare su tutto il reparto difesa.Aridatece un Panucci.FORZA ROMA DAJE

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...