Salernitana, Candreva: “Ci siamo meritati la salvezza. Vogliamo finire la stagione al meglio”

Giacomo Emanuele Di Giulio
21/05/2023 - 11:30

Le parole di Antonio Candreva ad un giorno dalla sfida in campionato contro la Roma

Getty Images
Salernitana, Candreva: “Ci siamo meritati la salvezza. Vogliamo finire la stagione al meglio”

CANDREVA ROMA SALERNITANA – Domani la Roma di Josè Mourinho affronterà la Salernitana per la 36a giornata di Serie A. I granata di Paulo Sousa nella giornata di ieri hanno visto l’ufficialità della salvezza nella massima serie dopo la sconfitta contro il Verona. Antonio Candreva, uno dei simboli della formazione campana ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Questo uno stralcio delle sue parole.

Antonio Candreva e la salvezza della Salernitana

Antonio, anche grazie a lei la Salernitana è arrivata in porto. Da ieri la salvezza è aritmetica.
“È stata una stagione positiva, ce la siamo meritata. La Salernitana sta facendo un importante percorso di crescita, che però non è finito. Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi”. 

Cos’è cambiato con Sousa?
“Abbiamo finalmente trovato continuità di risultati cercando di imporre il nostro gioco su ogni campo. In generale ci è mancata solo un po’ di convinzione: alcuni pareggi sarebbero potuti essere vittorie, ma non siamo rimasti attaccati alla partita per 90 minuti”.

Resterà a Salerno? 
“Con la salvezza c’è il rinnovo automatico di un altro anno. Io a Salerno sto benissimo, la gente mi vuole bene e me lo dimostra sempre, non solo dopo un gol o una bella prova. C’è un entusiasmo fuori dal comune e mi piace specialmente vedere tantissimi bambini allo stadio: mi fanno venire il fuoco dentro”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...