• Candela risponde a Mourinho: “Non volevo fare polemica. Quando dico la mia lo faccio per amore della Roma”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    13/01/2023 - 8:56

    Vincent Candela risponde sui social alle parole di Josè Mourinho nel post gara di Roma-Genoa

    Candela risponde a Mourinho: “Non volevo fare polemica. Quando dico la mia lo faccio per amore della Roma”

    Durante le parole del post-partita, Josè Mourinho ha duramente attaccato Vincent Candela nel momento in cui ha difeso Nicolò Zaniolo. Lo Special One ha pubblicamente attaccato l’ex esterno sinistro francese con queste parole: “Quando c’è una persona che prende uno stipendio dalla Roma e dopo davanti ai microfoni fa critica a un giocatore, apre la porta e le persone ascoltano gente che ha una storia nella Roma. La mia storia è piccola nel club, ma magari la gente mi ascolta. Per favore non fischiate i giocatori che danno tutto quello che hanno”.

    La risposta di Candela

    Il transalpino Campione d’Italia 2000/01 ha prontamente risposto sui propri canali social: “Buona sera a tutti. Questo post mi ha sorpreso non credo e non penso che la gente abbia fischiato Niccolò per le mie dichiarazioni. Mi dispiacerebbe tanto perché chi mi conosce sa… A volte quando mi chiedono posso dire la mia sulla Roma però sempre con grande rispetto e amore per questa società squadra allenatore vincente e popolo Romanista. Non volevo fare polemica. Non mi appartiene. Un abbraccio a tutti è sempre forza Roma

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ancora una volta, invece di prendersi le sue responsabilità, Mourinho si inventa un nemico della Roma e sposta l’attenzione. Così oggi si parlerà solo di Candela e non dell’ennesima partita scialba.

    2. Caro Vincent, tu di calcio ne capisci e probabilmente ciò che hai detto su Zaniolo è vero.
      Ma, proprio perchè conosci Roma e la Roma, a volte dovresti cercare di essere meno diretto, proprio perchè anche una cosa detta in buona fede viene poi presa a pretesto per fare polemiche.
      E in questo momento, specie con riferimento a Zaniolo – il cui rendimento è oggettivamente scarso – le polemiche sono l’ultima cosa che serve!
      Bene fa Mourinho a proteggere il calciatore e tutelare, così, quello che è comunque un capitale della Roma, .

    3. Mou parla troppo e allena poco. Ha deprezzato tutta la rosa ed incolpa gli altri. Zaniolo si merita tutti i fischi del mondo perché si è montato la testa senza averci dimostrato nulla

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...