• Candela promuove Mourinho: “C’è tanto di lui in questa Roma”

    Marco Guerriero
    12/01/2023 - 14:25

    L'ex giallorosso ha parlato così della Roma guidata dallo Special One

    Candela promuove Mourinho: “C’è tanto di lui in questa Roma”

    L’ex giallorosso Vincent Candela, vincitore dello storico scudetto 2001 con la maglia della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento dedicato alla collezione Panini 2022/2023 presso la sede della Lega Serie A. Ecco uno stralcio delle sue parole.

    La rimonta della Roma sul Milan a San Siro?
    “È importante un punto a San Siro contro la squadra che ha vinto lo scudetto, anche se per 80′ il Milan ha un po’ dominato. Un punto importante anche mentalmente. Il campionato è ancora lungo e mi aspetto ancora di più dai giallorossi. Ci sono le qualità per lottare per la Champions”.

    Come vedi Mourinho?
    “Mourinho è uno degli allenatori più vincenti, quindi c’è tanto di lui in questa squadra. L’anno scorso vincendo la Conference ha fatto un passo importante per la Roma. Il campionato è ancora lungo, vediamo anche che succede in Coppa Italia. Mourinho fa uscire sempre il 200% dai giocatori”.

    Anche da Zaniolo? 
    “Dalla squadra, quindi anche da Zaniolo. Ovvio poi che da lui mi aspetto più assist e più gol. E’ stato male per due anni e non è facile tornare in grande forma. Ma se lui, Abraham, Pellegrini, Dybala e tutti gli altri insieme faranno bene, ci possiamo togliere delle soddisfazioni come abbiamo fatto l’anno scorso”.

    Com’è la stagione fino a questo momento della Roma? 
    “La squadra non è stata fatta per vincere lo scudetto. Penso al Napoli o all’Inter che hanno rose più ampie, o al Milan l’anno scorso. Quindi sta lottando per l’obiettivo della società, che è la qualificazione in Champions”.

    Preoccupato che Mourinho possa cedere alla tentazione di qualche Nazionale? 
    “Diciamo che non fa parte dei miei pensieri…”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...