• Candela: “La Roma è più forte dell’Ajax, per essere eliminata deve suicidarsi da sola”

    Redazione RN
    14/04/2021 - 8:10

    Candela: “La Roma è più forte dell’Ajax, per essere eliminata deve suicidarsi da sola”

    ROMA AJAX CANDELA – L’ex giallorosso Vincent Candela è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di Europa League contro l’Ajax, che lui ha già affrontato con la maglia della Roma 18 anni fa. Queste le sue parole.

    Leggi anche:
    Roma-Ajax le probabili formazioni

    Candela parla di Roma-Ajax e della possibile semifinale di Europa League contro lo United

    “Io ero fiducioso già prima dell’andata, quando dissi che la Roma si sarebbe qualificata al 90%. Adesso, dopo la vittoria di Amsterdam, la percentuale sale addirittura al 99%. La Roma è più forte dell’Ajax, per essere eliminata deve suicidarsi da sola. È vero, mancherà Spinazzola, ma Fonseca ha una linea difensiva che mi piace molto. Se una semifinale con lo United mi metterebbe ansia? Assolutamente no, nelle due partite la Roma se la gioca con tutte, anche con lo United. A patto di non avere defezioni… “.

    Mkhitaryan, Veretout e il percorso della Roma in campionato

    “Mkhitaryan e Veretout? Due che avrebbero potuto tranquillamente giocare anche nella mia Roma. E con loro ci metto ovviamente pure Dzeko. Questa è una squadra che ha qualità, se non avesse buttato tutti quei punti nell’ultimo mese e mezzo, anche in campionato sarebbe ancora lì dove merita e cioè al terzo posto”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vero che la Roma e’ superiore. L’Ajax ha, pero’, un calcio migliore e meglio organizzato. Gli olandesi sono spocchiosi e meritano una ridimensionata. Speriamo bene.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...