Candela celebra Totti: “25 anni di magia” (FOTO)

Teresa Tonazzi
28/05/2021 - 18:15

Candela celebra Totti: “25 anni di magia” (FOTO)

CANDELA MESSAGGIO TOTTI – Esattamente quattro anni fa Francesco Totti diceva addio alla Roma e al calcio giocato di fronte a migliaia di tifosi commossi allo Stadio Olimpico. Ha voluto celebrare oggi la ricorrenza Vincent Candela, grande amico dell’ex giallorosso. Il francese sui social ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, accompagnato dalla didascalia: “Maledetto tempo, 25 anni di magia. La distanza tra la pazzia e il genio viene misurata solo dal successo”. Totti non ha tardato a rispondere al post: “Grazie amico”, queste le sue parole.

Leggi anche:
Totti: “Non dimenticherà mai i 25 anni con la Roma”

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. io lo vidi all’ esordio, all’ Olimpico, non me ricordo se era co la Samp, non me ricordo .. in una partita terminata me sembra 0 a 0 e senza lampi o magie .. mi sembro’ un ragazzo .. niente de che .. un anno o due dopo ho capito chi era quel ragazzino .. un fenomeno, un mago del pallone, un vero campione e, strada facendo, e’ diventato sempre piu’ forte e sempre meglio i gol e gli assist che ha regalato alla squadra e a noi tifosi .. chi lo odia e’ malato. non vedo altro motivo.

    1. Chi lo odia è preso da un rancore che non ha spiegazioni se non quello di rabbia verso le sue capacità tecniche, riconosciute universalmente, mescolata con la rabbia per il successo nella vita privata e pubblica. L’aspetto più vigliacco è quello di coinvolgere la famiglia per ferirlo di più. La stessa cosa è successa a DDR e Florenzi anche se in modo meno aggressivo. E si comincia a delineare un percorso uguale anche per Pellegrini.

      1. A te e Papa Max: chi scambia un qualsiasi giocatore,per quanto grande sia stato, con la Storia della ASRoma, e lo configura a Dio in terra,è lui il malato.Ma è anche disconoscente la vera Storia della ASRoma.Di quella Storia facciamo parte anche noi ed appunto parte siamo.Oltre tutto bisogna saper ricordare episodi,date e particolari.Totti ha vinto al suo esordio a Brescia con Boscov.Ha pareggiato col Foggia segnando il suo primo gol all’Olimpico contro il Foggia ’94-’95.Con la Samp ha perso sia in Coppa Italia (rigori) che in campionato (Mancini).E c’era sempre Mazzone.Bisogna saper prendere le distanze anche dai grandi e personalmente di grandi nella Roma ne ho visti molti e li ricordo tutti.Totti il più ‘grande’? Forse.Ma non cambia l’interezza della Storia della società.Meno fanatismo,meno divinazione e ossequiosità ti permette di tifare il tutto e non soltanto una parte.Senza fare paragoni blasfemi e riferimenti assurdi.Ho assistito a tutti e tre gli scudetti della Roma,alle vittorie nella Coppa delle Fiere del 61 ed a quelle dell’Anglo-Italiano e delle 9 Coppe Italia.Non c’è stato solo Totti e non ci sarà mai soltanto Totti.ForzaRomaSempre!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...