Campos-Roma, c’è una clausola che lascia aperta la pista

Redazione RN
17/04/2019 - 10:33

Campos-Roma, c’è una clausola che lascia aperta la pista

ROMA CAMPOS – Roma-Campos, il discorso si complica. Le parole rilasciate ieri dal presidente del Lille, Gerard Lopez, hanno di fatto blindato il dirigente portoghese al club transalpino. Tuttavia, nonostante le quotazioni in ribasso delle ultime ore, la trattativa tra i giallorossi e Luis Campos potrebbe vivere ulteriori capitoli.

CLAUSOLA – Secondo quanto appreso dalla redazione di Tele Radio Stereo nel contratto di collaborazione del dirigente del Lille ci sarebbe una clausola che prevederebbe la possibilità di lasciare il club francese con un mese di preavviso dalla scadenza dello stesso, condizione che in questo momento il presidente Lopez non starebbe rispettando. Tale difficoltà lascia ancora aperto uno scenario di permanenza del ds in Ligue 1.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Cari di Romanews ,ignorate questo Campos ,lasciate definitivamente la penisola iberica ,abbiamo gia avuto esperienze negative .
    Pallotta da buon americano non e` tagliato per il calcio nostrano ,troppo attaccato ai soldi e alle plus valenze , non fara mai una grande squadra neanche se costruisse lo stadio che rimane fermo li` in mezzo a scandali e casini .
    Massara ,scuola sabatiniana va piu` che bene ,Baldini si trasferisse in via definitiva in sud africa,lasciasse stare la Roma ,tanto meglio pensare ad un prossimo anno di rinnovamento che a grandi obiettivi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...