• Campagna abbonamenti, superata quota 5000 tessere: dato in linea con lo scorso anno

    Alessandro Tagliaboschi
    11/06/2019 - 18:01

    Campagna abbonamenti, superata quota 5000 tessere: dato in linea con lo scorso anno

    CAMPAGNA ABBONAMENTI ROMA – Nonostante una stagione negativa e terminata tra le contestazioni per il mancato rinnovo di Daniele De Rossi, i tifosi della Roma non mancano di far sentire la propria vicinanza alla squadra. La campagna abbonamenti è iniziata da pochi giorni e sono già 5300 i tifosi che si sono assicurati un posto all’Olimpico per le gare interne dei giallorossi. Il dato è in linea con quello dello scorso anno dopo lo stesso numero di giorni passati dall’apertura della campagna.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. i blablaoni!!!!!! eccheli li chiecchiera!!! Via pallotta ballotto vattene! pallottola boise!!! te rompemo!!! te Famo!!! urlo de battaja!!! no ar quartiere!!!! contestazione ma co biretta me raccomanno che a bottia è pe bardissoni!!! ma vota perchè chi spreca a birotta è ngran… !!!! si regà famo li striscioniiiiii!!! e ricordamose le bandiere!! no quelle nun le portà che c’e’ d d ere!!! no portele che lui sta a fa querela!!! si ma ar consolato in giapponia!!!! poraccio quanta strada pe fasse rispettà!!! si ma famo contestazione ballottolo boise stipendiati annateveneeeee roma nun ve vole!! ma sete in 60?! si ma semo tuttaromaaaa!!! protesta!!! tojemoje li sordi!!! ma arberto? noooo li sordiiii ma che sei stupedo?!?! basta scaiiii basta stadiooo basta majetteeee basta sordi ar truffa de boston!!!

      stadio, birretta, picchetto, altro…
      nun è cambiato nulla, a si quarcosa è cambiato, quarche giorno in piu’ de sega al lavoro pe annà a contestà, sempre co la birettaaaaaa.

      bla bla bla bla bla bla bla

      1. Hai perfettamente ragione. Certo c’è chi va allo Stadio per abitudine più che altro. Però poi la gente non si lamentasse se Pallotta rimane dove sta. La Roma è dei tifosi e in base ai tifosi un Presidente rimane o se ne va. Il bilancio sì è fatto di vittorie e coppe alzate (che noi non facciamo), di piazzamenti Champions (che quest’anno non abbiamo), di sponsor (che solo ora qualcuno in più ne abbiamo), ma anche di gente che va allo Stadio e che compra gadget. Finché Pallotta rimane non metterò piede allo Stadio e non comprerò nulla. Se poi acquista buoni giocatori e vende gli esuberi allora ritornerò come prima. Ma fino ad allora nulla.

    2. in tanti contestiamo l’ operato di Pallotta ma nessuno ha la voglia e il coraggio per azioni importanti che vengano prese in considerazione dalla Presidenza .. quindi la Societa’ se ne guarda bene dal cambiare politica .. per me sarebbe sufficiente non fare abbonamenti allo stadio e per le trasmissioni delle partite in tv .. poi ognuno faccia come vuole che i lanzichenecchi a Roma sono ancora pochi e del ritorno del fascismo se ne danno solo dei timidi ed incerti accenni .. ma i lanzichenecchi aumenteranno .. eccome se aumenteranno ..

    3. Ai tempi di Ciarrapico e Anzalone lo stadio era pieno. Voi bla bla bla dove eravate ?
      Allo stadio si va per amore della maglia.
      Facile dire di essere ROMANISTI e andare allo stadio solo quando si vince.
      Tranquilli meglio che state a casa con i vostri bla bla bla

      1. Mi dispiace. Ma non siamo più tifosi. Siamo CLIENTI. É quello che vuole la proprietà bostoniana. Non vogliono tifosi. Vogliono clienti. E allora io non mi comporto più da tifoso. Ma da cliente. E se lo spettacolo che guardo è indecente non vado più a guardarmelo. Mi costa tantissimo. Ma sento che è la cosa giusta da fare.

    4. Perchè gia lo scorso anno erano pochi.
      Vedrete che più di 15.000 non ne fanno a
      meno che non fanno un mercato serio.

    5. Sti 5000 masochisti, per ora, dimostrano che nessuno v’autorizza a parla de “..tutta Roma…” “..i romanisti non..” perchè la gente vuole essere libera di avere n’opinione e non ammucchiata all’ammasso!
      PALLOTTA FAI LO STADIO A FIUMICINO!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...