Camoranesi: “Ridicolo annullare il gol di Douglas Costa”, Candela: “Bisogna rivedere l’applicazione del Var”

Redazione RN
23/12/2018 - 8:57

Camoranesi: “Ridicolo annullare il gol di Douglas Costa”, Candela: “Bisogna rivedere l’applicazione del Var”

JUVE ROMA VAR- Il Var continua a far discutere. A dividere oggi è stata la decisione di annullare il secondo gol della Juventus, per un fallo di Matuidi su Zaniolo. Mauro Camoranesi, ex calciatore ora opinionista di DAZN ha commentato così la decisione dell’arbitro Massa: “Il gol del 2-0 annullato alla Juventus è ridicolo. Il giocatore fa addirittura tre passi e poi effettua il passaggio“. Vincent Candela, ex giallorosso presente negli studi, ha ribattuto: “Ora se sia ridicolo non lo so. Diciamo che c’è sicuramente qualcosa da rivedere nell’applicazione del Var“.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Perdere uno a zero o tre a zero….cambia poco. Non è che era per far recuperare quanto la VAR ha sbagliato contro la ROMA? La VAR deve sbagliare se è influente e non se è ininfluente per -….recuperare. E andiamo….non prendiamoci in giro….cara VAR!

  2. Ma Zaniolo è stato colpito o no! Come funziona! Se cade subito è fallo se cade dopo no! Se uno prende una spallata e rimane in piedi non è fallo, se cade si!

  3. Ma non avete capito che è il contentino per far vedere che la rubentus è trattata come le altre, e per zittire le lamentele della MAGICA ? Avrei voluto vedere se fosse stato un gol decisivo !

  4. si certo però se gli avesse spezzato il tendine d Achille ora stavamo qui a parlare di che? Ronaldo x essere stato spinto da manolas voleva mangiarsi il guardalinee… siete gobbi nell’ anima..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...