ROMA TOTTI VACANZE – Week end di vacanza per Francesco Totti che si trova a Sabaudia per trascorrere alcuni giorni al mare. L’ex capitano giallorosso ha completamente cambiato look tagliando i capelli molto corti. Come sempre in forma smagliante, il numero 10 si è concesso ai tifosi che gli hanno chiesto i selfie per immortalare il loro momento vicino a uno dei pilastri della storia giallorossa. Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di lui anche in chiave Roma dopo le dichiarazioni che il gm giallorosso, Tiago Pinto, ha rilasciato ad alcuni tifosi fuori da Trigoria allontanando, per il momento, il ritorno di Totti in società.

Leggi anche:
Tiago Pinto: “Ritorno di Totti? Volontà diverse”

7 Commenti

  1. e quindi …lavateve la bocca prima de parlà … usate i social a mo de supposta e annate a dormi che è tardi… su su a formello c’è posto pe tutti i leoncini lattanti da tastiera… ciaone rosiconi (sempre e sempre sarà pe LUI … 😉 )

  2. Io mi son sempre chiesto: cosa ci siamo persi per via di quel maledettissimo infortunio del 2006? Il capitano era in un momento di grazia, praticamente vinceva le partite da solo. Faceva cose da spellarsi le mani. Dopo quell’infortunio non fu più lo stesso, anche se le magie non sono mai mancate.
    Grande giocatore. Uno così non lo rivedremo più.
    Forza Roma

Comments are closed.