• Calvario Under, la lombalgia rallenta il rientro

    Redazione RN
    08/04/2019 - 11:33

    Calvario Under, la lombalgia rallenta il rientro

    UNDER LOMBALGIA – Doveva essere il mese di Under, ma anche a Genova contro la Sampdoria mister Ranieri ha preferito buttare nella mischia El Shaarawy nel finale di partita.

    RIENTRO LENTO – Dopo due spezzoni di gara, riferisce Il Tempo, Under sembrava pronto per tornare dal primo minuto e invece è rimasto in panchina tutta la partita. All’origine di questa scelta ci sarebbe una fastidiosa lombalgia che ha colpito il giocatore dopo il rientro dall’infortunio. La sua condizione verrà valutata nei prossimi giorni.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. questa cosa è antipatica, a parte per il calciatore, lui era già venduto, se le condizioni non sono al top bisognerà vendere qualcunaltro … e dopo manols, non ne restano tanti (zaniolo a parte)

    2. pare chiaro che il giocatore è stato gia’ venduto e non si vuole rischiare di peggiorare una gia’ precaria condizione fisica che ne alteri il prezzo di vendita. d’altro canto non tutti sono fessi come monchi che paga 18 mln un giocatore rotto come karsdorp. che dobbbiamo fare? ripartiremo.
      essere senza monchi è di per se’ gia’ un ottimo acquisto.

      1. hai ragione, scienziato. qui il caffe’ te lo servono alla cicuta. vendono , non vincono niente e ti sta bene cosi? lo vedi che sei uno scienziato?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...