Calvario Pjanic. Dolore, critiche e Luis Enrique che ci prova

Redazione RN
12/05/2015 - 8:04

RASSEGNA STAMPA AS ROMAE’ un periodo nero per Pjanic. Come riporta la Gazzetta dello Sport (M.Cecchini), il bosniaco è alle prese con un problema alla caviglia che ha condizionato la sua prestazione contro il Milan.  Le critiche dei tifosi sono ricominciate a piovere e Miralem potrebbe cedere al corteggiamento di Liverpool o Barcellona (che per ora ha il mercato bloccato).

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ma magari lo volessero il barcellona, o il liverpool, o fosse anche il catanzaro … BASTAAAA VIA TUTTI questi mezzi uomini

  2. ma perchè vi sembra un centrcampista a 3?…dite a Garcia che dovrebbe trovare la giusta collocazione e il giusto modulo di gioco per le caratteristiche dei giocatori e non il contrario.

  3. Da Pjanic le Idee e la Fantasia di gioco stanno nella caviglia, allora si ch’e un problema…. ma a roma ti consideriamo un fenomeno e un fuoriclasse lo stesso .. nonostante le prestazioni che fai, perche non e mai colpa tua (caviglia, totti, fuoriruolo), allora forse e proprio meglio se vai al Barcelona, sperando che iniesta non ti sta sui piedi…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...