• Calenda (Ag. Jesus): “Reciproca soddisfazione tra Roma e giocatore. Non c’è la volontà di cambiare”

    Redazione RN
    03/07/2018 - 19:10

    Calenda (Ag. Jesus): “Reciproca soddisfazione tra Roma e giocatore. Non c’è la volontà di cambiare”

    CALCIOMERCATO AS ROMA JESUS – Le voci di mercato hanno visto il difensore brasiliano della Roma, Juan Jesus finire sulla lista dei partenti. Tra le varie squadre interessate al centrale di difesa ci sono Zenit San Pietroburgo e Torino, ma a far luce sul futuro del classe 1991 ci ha pensato l’agente Roberto Calenda: “Leggo e sento di destinazioni fantasiose e creative per Juan Jesus. Giusto per essere chiari: il giocatore è della Roma con reciproca soddisfazione. Non ci sono al momento comunicazioni diverse e non c’è la volontà di cambiare. Il resto sono speculazioni”.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Clifmoniacal…..peccato che ha te non te se compra nessuno…sai che svolta per il tifo romanista….preferisco che rimane Juan jesus con tutti i suoi difetti..pochi….e la sua partecipazione enorme allo spoiatoglio della Roma….e comunque Messi da quando lo ha marcato lui nun struscia più una palla…

    2. Per me se rimane va benissimo. Un giocatore che si impegna, che fa spogliatoio e che alterna prestazioni di alto livello (vedi Roma-Barca ma anche Napoli-Roma) con partite macchiate da errori grossolani. Ma lo vedo in costante crescita pure.

    3. Se la A.S. Roma si ritiene soddisfatta con juan Jesus in difesa allora non siamo una societa ambiziosa e non possiamo competere per vincere trofei. Non capisco Di Francesco come fa a essere soddisfatto di un difensore che ha vuoti di memoria durante la partita, tutte le imbarcate che abbiamo preso quest’anno Juan Jesus era sempre titolare (vedi Roma-Inter Perisic l’ha ubriacato, e vedi Liverpool Roma Salah se l’è bevuto come la coca cola). Eppure abbiamo toccato con mano che non puoi presentarti in semifinale di Champions League con giocatori scarsi come juan Jesus(infatti abbiamo preso 5 pappine)Io spero che la societa provveda al piu presto, rimanere con Juan Jesus come 4 difensore centrale non è da società ambiziosa a voler vincere.

    4. Juan Jesus inadatto, pure come riserva.. Ricordo ancora contro il Liverpool Salah lo ha mandato al manicomio, rischio psicologo..

    5. Sei un genio …. con salah la colpa Dell imbarcata e della squadra tutta…. se lasci solo un difensore nel uno contro uno a campo aperto con salah 9 su 10 fanno brutta figura e la colpa non è del difensore se davanti ha uno che fa della velocità il biglietto da visita. Mister e compagni non lo hanno aiutato. Con perisic ti ricordo che è un altro molto facile da marcare per tutti vero ? E cnq uno che gioca centrale e si adatta a sinistra e per emergenza lo metti a destra come terzino lui che usa solo il piede sinistro contro un bel giocatore anche lui veloce…. cosa vuoi chiedergli i miracoli? Altri centrali messi per emergenza come terzino col piede sbagliato cosa facevano ? Poi che non sia Ramos o il miglior Bonucci o thiago silva lo sanno pure i sassi. Fai domanda come ds che magari un posto lo trovi …. al mercato del pesce.

      1. Lupi Grigi ho un ottimo lavoro non ho bisogno di un lavoro, Lupi grigi il Televisore si guarda davanti non dietro come fai tu. A Liverpool c’era Juan Jesus su Salah e ne hai presi 5, nel ritorno a Roma c’era Manolas su Salah e me pare che Salah ha fatto ben poco…Lupi Grigi io i miracoli non li chiedo a nessuno Juan Jesus è scarso e deve cercarsi una squadra adatta al suo valore.

    6. Appunto quando la Roma la compri tu i giocatori li mandi via e compri chi te pare coi soldi tuoi. A Roma e stata un altra partita e ad esempio naingolan ha fatto un errore da serie c che forse ha cambiato la partita. . Cosa diciamo che è scarso? La TV l hanno guardata in milioni davanti e hanno visto che partita ha fatto la squadra e che colpe ha avuto il mister…. te l ho detto comprati la roma e decidi tu chi deve andare via e chi porti…. se no tifa e non fare il fenomeno al massimo l allenatore accanto a Lino banfi a sfigato !!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...