22 Agosto 2017

Calcomercato Roma. Due big inglesi puntano Mahrez: le ultime

CALCIOMERCATO ROMA – Non solo Roma, nel futuro di Mahrez potrebbero esserci anche club di Premier League, al contrario di quanto si è detto nei giorni scorsi. Come riporta il dailystar.co.uk, Liverpool e Arsenal, dopo le incerte e poco rassicuranti parole di ieri di Shakespeare, si sarebbero fatte sotto nella corsa per l’algerino classe ’91. Nello specifico, i Gunners potrebbero pensare a Mahrez nel caso in cui Sanchez dovesse abbandonarli; I reds, invece, hanno già acquistato Salah, ma se dovessero cedere Coutinho al Barcellona allora in rosa si verrebbe a creare quel buco che solo il gioello del Leicester (e pochi altri) potrebbero riempire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. nercervellosololaroma ha detto:

    sbrigateve pero’ … ah ah ah mo r liecester ce sta a prova in tutti modi a venderlo…sta a vedere che prendono di quanto je dava la roma, aaaahhh ah ah ah aaaahhhh

  2. Paul ha detto:

    Si cosi il Liverpool si prende salah, il vice salah cioè marhez e forse poi pure giaccherini

  3. Amleto ha detto:

    Io vivo in GB e naturalmente sono Romano e romanista. Non capisco e potrei sbagliarmi, ma se e’ questo fenomeno che si dice perche’ il liverpool ha pagato di piu’ per Salha quando poteva prendersi questo fenomeno a meno soldi. Nessuna delle altre squadre lo ha mai richiesto, in fine ha fatto bene un solo campionato quello con Ranieri. Quello passato e’ da dimenticare e sembra non ne sono sicuro e’ anche un tipo fumantino di quelli che spacca lo spogliatoio. Se dovesse venire alla Roma e gioca bene x la squadra saro’ il primo a scusarmi con lui.

  4. giov2008 ha detto:

    Non sarà mica che adesso ogni settimana e per un anno intero ci racconteranno quante volte Mahrez si è soffiato il naso, quante volte si è grattato la cucuzza, quante volte è andato al bagno?