• La Juventus vuole riportare Zaniolo in Italia: per l’estate nuovi contatti

    Marco Guerriero
    26/03/2023 - 7:20

    La Juventus rimane vigile sul profilo dell'ex giallorosso Nicolò Zaniolo: in estate possibile avvio di contatti con il suo entourage

    Getty Images
    La Juventus vuole riportare Zaniolo in Italia: per l’estate nuovi contatti

    CALCIOMERCATO ZANIOLO ROMA JUVENTUS – La nuova avventura in Turchia è appena iniziata, ma il destino di Nicolò Zaniolo potrebbe già cambiare nel giro di pochi mesi. L’ex attaccante della Roma, da gennaio in forza al Galatasaray, rischia di diventare un tormentone del prossimo calciomercato estivo, con alcuni club come la Juventus pronti a riportare in Italia il classe ’99. E una delle chiavi riguarda potrebbe riguardare la clausola presente nell’contratto con il Galatasaray.

    La Juventus non è l’unica vigile su Zaniolo

    L’esilio turco di Nicolò Zaniolo non sarà lungo, sostiene La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, infatti, dalle parti di Vinovo il nome dell’ex Roma non è passato di moda. L’esigenza è quella di riaprire un ciclo vincente partendo da giocatori della Nazionale italiana, e Zaniolo corrisponde a quell’identikit. È italiano, giovane (23 anni), ma anche già testato ad alti livelli negli anni in giallorosso.

    I contatti con l’entourage di Nicolò non si sono mai interrotti. E proseguiranno anche nelle prossime settimane. I bianconeri sono in agguato, in attesa di capire se la prossima stagione giocheranno la Champions e chi dei big a scadenza (da Rabiot a Di Maria) prolungherà. Ma l’ex romanista, da buon jolly offensivo, a priori non è alternativo al campione del mondo argentino.

    Mai come quest’anno i bianconeri potrebbero essere costretti ad accettare qualche cessione dolorosa in nome del bilancio. Ma in ogni caso sarebbe un vendere per poi reinvestire, possibilmente, su colpi “Made in Italy”. I bianconeri non arriveranno a spendere i 35 milioni previsti dalla clausola, ma per esistono i margini per un compromesso diverso con turchi. Soprattutto se fosse Zaniolo a spingere per il trasferimento. La Juventus c’è e resta vigile, anche se non è l’unica. Dopo il tentativo di gennaio, infatti, il Milan potrebbe tornare alla carica per il classe ’99.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. I bianconeri sono in agguato, in attesa di capire se la prossima stagione giocheranno IN SERIE A, B O LEGA PRO 🤪

    2. Hello

      My name is Cindy. Recently, I have left my permanent position as an SEO expert at one of the leading SEO agencies in India to work as a freelancer.

      I have found romanews.eu on Twitter

      I ran a quick analysis of romanews.eu and determined that we could boost your domain rating, SERPs and ultimately, your traffic and sales through one of my SEO packages.

      You can see everything I have to offer here: https://www.fiverr.com/jamshednarayana

      All of my packages are extremely affordable as I have just started freelancing and want to pass on a good deal for your site.

      Thanks for your time and I look forward to ranking romanews.eu on Google 🙂

      Kind regards
      Cindy Talbot

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...