Calciomercato, Vlahovic si offre alla Roma

Teresa Tonazzi
31/08/2020 - 7:11

Calciomercato, Vlahovic si offre alla Roma

ROMA CALCIOMERCATO VLAHOVIC – Per la Roma è tempo di pensare al calciomercato. La nuova proprietà, tra le altre cose, deve anche rinforzare la rosa di Fonseca e gestire gli esuberi. Uno dei candidati per la maglia giallorossa può arrivare dalla Fiorentina.

Potrebbe arrivare anche in prestito

Si tratta di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina, come riporta Il Romanista, si sarebbe offerto alla Roma. Il costo del classe 2000 si aggirerebbe intorno ai 25 milioni. Il calciatore viola potrebbe però arrivare anche in prestito, oppure nell’ambito di uno scambio con Florenzi. Proprio il club gigliato, infatti, è tra le società che più si erano interessate all’ex capitano giallorosso.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ecco! Questo mi piace !! Sopratutto nel caso rimanga dzeko. Un anno di apprendistato e poi titolare! Cattivo determinato colpi da campione.
    È il profilo giusto per la Roma sia del presente che del futuro .
    Grande giocatore! Magari lo prendono! Tra l’altro ha dimostrato di saper giocare anche esterno per L abnegazione e lo spirito che ha! Forza Roma ! Avanti adesso con i 6/7 acquisti dopo le cessioni!
    Atal smalling godfrey ricci o Barros o Jorginho Milik gosens Vlahovic

  2. Mai fare affari con De Laurentiis. E poi Milik vale al massimo 20 milioni e in questi anni ha deluso. Meglio rischiare con un giovane sconosciuto. Vlahovic mi piace ma a quel costo è un rischio.

  3. Se arrivasse in prestito o inserito in altre operazioni che coinvolgano ad esempio Florenzi o altri esuberi sarebbe un profilo ideale, da far crescere all’ombra di Dzeko.
    Dubito però fortemente che una squadra ambiziosa (almeno a parole) come la Fiorentina si lasci scappare a buon mercato un prospetto così promettente.
    Conoscendo un po’ Pradè, mi aspetterei che in cambio chieda Calafiori o Riccardi, oltre al cash.

  4. Magari!!!!!! Meglio di giocatori compromessi fisicamente, pagati profumatamente, delle cui prestazioni la Roma ha sofferto assai…..Senza fare nomi di ben noti convalescenti in servizio permanente, in infermeria.
    Tra lui e milik? Vale in discorso di sopra, meglio Vlaovic senza alcun dubbio!

  5. Ma scusate, Milik e Vlahovic insieme e Dzeko alla juve? con 40 mln ci facciamo un attacco che per i prossimi 10 anni è apposto!

    1. A parte che parliamo di almeno 55 mln (30 Milik e 25 Vlaovic), non puoi puntare su due prime punte giovani perchè la crescita di uno chiuderebbe lo spazio al secondo deprezzandolo. Se prendi Vlaovic devi tenere Dzeko come chioccia per un altro anno per farlo crescere.

      1. Esatto 55 milioni meno 15 che prendi dalla cessione di Dzeko fanno 40.
        Milik ha 27 anni vlahovic 20, non ci vuole per forza un nonno per fare chioccia.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...