Calciomercato, via libera del Besiktas per Vida: si lavora per chiudere

Redazione RN
29/01/2019 - 23:30

Calciomercato, via libera del Besiktas per Vida: si lavora per chiudere

CALCIOMERCATO ROMA VIDA – Mauricio Lemos potrebbe sbloccare l’affare legato a Domagoj Vida. Come riporta Gianluca Di Marzio, il difensore del Sassuolo è vicino al trasferimento al Besiktas. Nel club turco gioca proprio il calciatore croato classe 1989, che ha disputato il Mondiale in Russia con la sua nazionale fino alla finale, e la Roma lo sta valutando come possibile rinforzo a gennaio. Il giocatore è stato anche proposto all’Inter, che sarebbe interessata a prendere un difensore se dovesse partire Miranda.

OFFERTA – Secondo quanto riporta Bip Spor, la Roma avrebbe messo sul piatto un’offerta da 7,5 milioni di euro per Vida. Il Besiktas, però, avrebbe rifiutato perché valuta il suo difensore almeno 10 milioni di euro.

LE PAROLE DEL DS“Se la Roma ci ha chiesto Vida? Al momento non posso commentare nulla al riguardo”. Queste sono le parole di Ali Naibi, direttore sportivo del Besiktas, a Tele Radio Stereo.

AGGIORNAMENTI – Secondo quanto riporta Sky Sport, diversamente da quanto riferito in giornata dai media locali, la Roma è ancora in attesa di una risposta da parte del Besiktas.

Ore 23.30 – Secondo quanto riporta Sky Sport, i giallorossi sono al lavoro in queste ore con il club turco per chiudere la trattativa. Si va verso il prestito con obbligo di riscatto, in quanto lo stesso calciatore vorrebbe la certezza di rimanere nella capitale. E spunta un retroscena: in giornata il Besiktas ha chiamato l’Inter, anch’essa interessata a Vida, per capire se i nerazzurri fossero interessati al classe ’89. Una volta incassato il no di Marotta, che non cederà Miranda al Monaco, c’è stato il via libera per provare a chiudere con la Roma.

Vedi tutti i commenti (37)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Monchi ,valuta ,valuta hai tutto il tempo dopodomani si chiude e hai dormito per un mese ,ormai sei quello che sei uno…….ma perche non fai le valige? Sarebbe un atto dovuto.

    1. Di fatti Bruno il prossimo anno piano te come DS, di sicuro sei piu esperto e lungimirante, fate na cosa, tifate che manco quello sapete fare e vi permettete di commentare il lavoro degli altri! VOI!? quelli che dovrebbero fa na cosa sola TIFA! (ma non siete in grado) perche voi la sportivita non esiste SIETE LA TRISTEZZA DI ROMA E DEI ROMANI ROMANISTI (QUELLI VERI!) mica voi mezzi tifosetti … bhaaaaa

      1. Oh! finalmente uno che ci puo’insegnare come si fa ad essere tifosi,se ne sentiva la mancanza.Pero’ mi sorge un dubbio,non è che per tifoso tu intendi uno che accetta tutto passivamente e che al posto del sangue ha acqua colorata e che invece del santino ha la foto di Monchi.No grazie Danko,preferisco avere un po’ di sangue nelle vene ed essere un non tifoso,almeno posso criticare un poco il “lavoro” degli altri.
        Forza Romanisti(quelli falsi,non quelli veri come Danko e baiden)

      2. Caro Otello, qui nessuno vuole insegnare niente a nessuno, se per te tifare Roma significa scaricare le tue frustrazioni personali su di essa e sputare veleno ad ogni notizia ( anche la piu’ ridicola) fai pure… Detto questo, non pensare che io non m’inca@@o quando vedo la mia squadra farsi rimontare 3 gol come e’ accaduto la scorsa volta ma poi mi calmo, guardo il lato positivo e riinizio a tifare Roa un’altra volta…. Dammi retta lascia i commenti tecnici ecc. agli addetti ai lavori perche’ tanto ne’ io, ne te alla fine ce capimo na mazza, credimi… E ancora Forza Roma!!!

      3. Caro baiden.tu non mi conosci e quindo non parlare di frustrazioni ed altre amenita’ del genere,se io critico,molto poco,lo faccio perche’ la critica puo’ e deve essere uno stimolo.Si critica chi si ama e non coloro di cui non ce ne frega niente.Io, al contrario di voi, non mi permetto mai di dare del falso tifoso a nessuno,neanche a coloro che criticano in maniera pretestuosa,scusami,ma è un problema di cultura ed educazione.Detto questo,su una cosa siamo d’accordo:Forza Roma

      4. OH te llo! Il lavoro degli altri puo essere criticabile ovvio, se hai conoscenza di quello di cui si parla ipo te e gli altri qui non abbiamo tutta la conoscenza di quello che accade realmente (quindi a mio avviso sarebbe meglio fare cio che ci compete) ossia TIFARE! se poi vi piace giudicare senza sapere fate pure ma di certo la figura da barbini la fate voi! a me che me ne frega ma ricorda uno con un minimo di cervello te lo fa notare, che se non sai che parli a fa? fai due fatiche ed una bella figura di m*** na a voi ve piace!! hahahahahahaah gaggi sete!

      5. ” almeno posso criticare un poco il lavoro degli altri” e su quali basi di grazia ? nessuna, non lavori in quel settore, non sai come funzionano le compravendite dei calciatori, sei solo uno dei tanti fenomeni di cui ormai e’ pieno il web che pensano di poter giudicare il lavoro degli altri senza avere una benche’ minima idea di come si svolga, se si aspetta la fine del mercato per muoversi ci sono dei motivi, chi lavora in quel campo da anni sa come funziona, e certamente lo sa meglio del tifoso medio che pensa d´essere chissa´ chi

      6. Sono capace anche io a fare il D.S. come Monchi basta vendere i campioni e comprare le pippe, non ci vuole un genio anche il mio cane ci riesce.

      7. Otello… quindi per te essere tifoso vuol dire criticare il lavoro degli altri… io pensavo che tifare voleva dore sostenere la propria squadra…forse è proprio il caso che impari da qualcuno cosa vuol dire tifare…

      8. vedi Thomas sei tu che inverti le cose,non si sa sei troppo furbo o proprio non ci arrivi.Io non ho detto che per essere tifosi bisogna criticare,siete voi(tu)che dite che chi critica non è tifoso,hai capito? o te lo devo rispiegare,a te e a quel fenomeno di m26 e di danko.Non c’è bisogna di essere esperti per accorgersi che Monchi ha sbagliato campagna acquisti e che difra è totalmente in confusione,se voi non siete d’accordo,io rispetto il vostro parere,ma incominciate anche voi a rispettare il mio e di coloro che criticano legittimamente.

      9. Ragazzi, basta con questa storia che solo i ds capiscono tutto…non mi sembrano così illuminati…ci sono tanti ex calciatori che hanno solo la fortuna di stare nel giro del calcio ma non sono questi scienziati. Non penso ci serva un corso a Coverciano per vedere che Monchi ha venduto una squadra titolare e ha rispeso male molti soldi. In fatto di centrali difensivi non ne ha preso uno buono…Vida adesso 7-10 milioni…carriera mediocre…è bastato vederlo ai mondiali…tecnicamente molto scarso. Poi mi auguro che qui si trasformi in franco baresi, ma purtroppo non serve essere un contadino per sapere che da un seme di zucca non può nascere un cocomero.

      10. Hai scritto una cosa di una tristezza unica. Per te avere il sangue nelle vene significa criticare il lavoro degli altri. Secondo me non esiste cosa più squallida.

      11. Il tuo commento si che è triste,per me avere sangue nelle vene vuol dire non accettare tutto passivamente senza un moto di ribellione o di critica.Questa non deve essere per forza distruttiva ma anzi,almeno per quanto mi riguarda.

    1. Ma tu rappresenti i Boys ? Chi sei ? se parli a nome loro devi essere uno conosciuto …..

      Perchè parli a nome loro no ?

  2. Io non son nessuno per giudicare il lavoro degli altri, ma siccome sono fruitore di Sky dazn e quando posso vado allo stadio sarò legittimato a dire la mia no?!? Penso che la campagna acquisti della Roma sia stata disastrosa, marcano è un non giocatore olsen sta dimostrando grossi limiti nzonzi è lento come un bradipo, karsdrop ha buona gamba ma spesso si trova fuori ruolo e non sa difendere, schick si sta risvegliando (speriamo) ora ma è senza carattere, pastore kluivert, bianda ‘. . lasciamo perdere. Cristante alterna partite no ad altre buone . . dirigenza di non vincenti, proclamatori del nulla e disperdi campioni (vedi salah). Andatevene! Forza Roma sempre

  3. Io parlo a nome mio. Basta insulti. Non se ne può più. Questo forum sta scadendo sempre di più. Qui si parla per slogan, mentre a me piacerebbe leggere commenti sensati e ragionati, di qualsiasi parte, purché civili e rispettosi di chi la pensa diversamente. Ma forse sbaglio a chiederlo. Forza Roma

  4. Tutti coloro che dirigono l’AS Roma, D.S. incluso, prendono uno stipendio talmente elevato che comprende anche la responsabilità delle loro azioni, nonché le conseguenti critiche che possono provocare nei loro confronti.
    Quindi, non vedo perché non si possano criticare, anche se poi si continui a tifare sempre la nostra “magica Roma” !

  5. Io sinceramente avrei evitato di prendere un difensore di queste caratteristiche, Vida è un tipo grintoso e forte fisicamente (cosa che è già Manolas), a noi serve un difensore bravo tecnicamente che sappia impostare l’azione (se mancino ancora meglio) da dietro che possa creare la giusta coppia con Manolas, non la sua fotocopia.

  6. In effetti c’è un meccanismo che sfugge: se questi prendono Lemos e lasciano Vida, non sarà perché il secondo è talmente scarso da prefirirgli l’uruguyaiano sassuolese?
    E comunque tutta questa accozzaglia di buffoni che criticano Monchi, credete davvero che abbia organizzato un mercato in sordina, a basso costo, ridotto all’ultimo minuto, per sua volontà o magari ha un certo budget micragnoso a dispozione per cui è costretto a fare le cosiddette nozze coi fichi secchi?
    Criticare questa proprietà pidocchiosa e inadeguata va pure bene, ma prendersela con Monchi a prescindere è proprio un atteggiamento da disagiati mentali.
    E qui dentro ce ne stanno tanti.

    1. Io critico Monchi perche’ ha speso quasi 60 milioni per un ex giocatore come Pastore e per un calciatore inadatto come nzonzi al calcio Italiano,perche’ ne ha spesi 6piu’ 5 per bianda che stenta a fare la riserva in primavera,ne ha spesi 7-8per coric che non ha visto mai il campo,10 per olsen che si sta rivelando un portiere mediocre e potrei continuare.Monchi aveva 100 milioni da spendere,frutto delle plusvalenze di Sabatini,ma li ha spesi male,non è che non li avesse.Prima di offendere almeno informati,perche’ se qui c’è un buffone quello sei tu

      1. E 25 per il figlio d’arte gol finora uno, purtroppo Monchi ha dimostrato fino a questo momento di essere un perfetto incompetente.

      2. Caro Otello esperto DS, è evidente che non sei in grado di comprendere cosa ho scritto.
        Avrei voluto darti una risposta articolata, un ulteriore spiegazione, che so, roba del genere.
        Poi ho pensato che di te non me ne frega niente.

  7. Vediamo un po’, Vida…

    30 anni ad aprile… un po’ tanti, ma se è integro ci può stare considerato che sarebbe un arrivo tappabuchi.
    Un bestione, forte fisicamente, abbastanza veloce e con piedi non catramati (secondo me come se non meglio di quelli Fazio). Me lo ricordavo dai mondiali (co’ quella faccia d’altronde… 😀 )
    Altre cose che leggo in giro: troppo irruento (occhio in area di rigore…)
    Cedremo se arriva, a quanto arriva, con che formula…

    Mancano 24 ore alla fine di gennaio, vedremo.

    P.S: Peccato per Barrios, che sembra destinato altrove.

  8. Sicuramente meglio di Marcano e Juan Jesus, ma non cambio il mio giudizio sulla Diregenza, Monchi ha avuto a disposizione 100 milioni di euro ed è riuscito a comprare il peggio del peggio (Pastore, N’Zonzi, Marcano, Santon e compagnia bella. Anche il meno blasonato Massara con quella cifra sarebbe riuscito a prendere di meglio.

  9. i cavalli si giudicano a fine corsa, sempre, cristante e zaniolo mi sembrano ottimi, kluivert diventerà forte perchè ha mezzi importanti, su nzonzi non avete capito che non deve essere de rossi, nzonzi è tipo keita, un metronomo e ha giocato delle buone partite e sta cominciando a carburare bene, io credo che di francesco quest’anno abbia avuto un po’ di confusione ma ha tigna, non si arrende e anche l’anno scorso sul più brutto siamo usciti fuori bene (dalla bella vittoria col napoli in su)

  10. Ma ‘ndo va Monchi, non c’e’ una lira.
    La proprieta’ non intende investire in calciatori, prima si vende e i nostri non li vuole nessuno, quelli buoni partiranno d’estate.
    L’abbassamento del livello tecnico e’ sotto gli occhi di tutti complice l’allenatore pure.
    Le dichiarazioni pubbliche sono ridicole da parte di tutti.
    Siamo pressoche’ allo sbando da mesi ed ora tra oggi e domenica si decidera’ una fetta importante di stagione….
    Mi dispiace per chi vive nell’era dell’ottimismo, ma sarebbe ora di staccare la spina a questa societa’ farsa che sta in piedi solo per la madre delle plusvalenze e cioe’ il “quartiere Tor Pallotta”.

    1. Infatti… dai facci vedere come stacchi la spina ai proprietari della Roma.

      Però non a parole… vogliamo proprio vedere come fai …. 🙂

  11. Vida buono per il carattere penso che porti qualcosa che manca nello spogliatoio, anzi lo spero molto almeno qualcuno li dentro si sveglia, Monchi criticabile per il mercato in entrata anche secondo me ha letteralmente buttato un sacco di soldi, prendi un mediano io dico che fra Torino e Atalanta con un vero mediano in campo si prendeva 2/3 gol in meno

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...