4 Giugno 2021

Calciomercato: via Florenzi, dentro Szczesny. C’è l’ipotesi scambio tra Roma e Juve

Foto Tedeschi

romanews-roma-szczesny-juventus

CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – Mentre Florenzi è pronto ad iniziare il suo Europeo con l’Italia, il suo agente Lucci lavora si più tavoli, quello del PSG in primis. Il terzino a Parigi si trova molto bene, ma il club francese non sembra intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto a 9 milioni.

Il portiere polacco in cima alla lista dei portieri insieme a Rui Patricio

Il PSG infatti, come riporta Leggo, punta a prendere Hakimi dall’Inter. Florenzi, quindi, torna a Trigoria dove è cresciuto, ma la sensazione è che la sua permanenza durerà ben poco. Non sembra rientrare nei piani di Mourinho e potrebbe andare via per 10-12 milioni. Florenzi vorrebbe continuare a giocare all’esterno, magari a Londra, sponda Tottenham dove potrebbe arrivare Conte. Nel frattempo è sempre vivo l’interesse dell’Inter mentre si apre una nuova strada: la Juventus. La Roma sta pensando a Szczesny per la porta e nell’operazione potrebbe rientrare lo stesso Florenzi che farebbe abbassare il conguaglio da dare ai bianconeri da 30 a 20 milioni. Comunque in pole rimane sempre Rui Patricio, mentre nelle ultime ore è spuntata l’idea Lloris, in scadenza nel 2022 con il Tottenham.

Leggi anche:
ROMA, LLORIS L’ULTIMA IDEA DI MOU PER LA PORTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 commenti

  1. CUCS 2015 (C'è solo la AS Roma) ha detto:

    Non vedo l’ora…

  2. Aldi ha detto:

    Se szczezny costa 30 milioni a questo punto prendi donnarumma , gratis e con quei soldi li paghi lo stipendio con la possibilità di rivenderlo , ma prendere il polacco 31 anni per quei soldi e una pazzia

  3. Roberto ha detto:

    Il portiere è buono ma l’esperienza insegna che gli scambi, è più in generale gli affari, con la Juve non hanno mai pagato ne convenuto alla Roma, purtroppo!!

  4. Francesco#FRS ha detto:

    Florenzi “bello de nonna” alla Rubens, sarebbe una fine degna per un giocatore indegno.
    Qualche perplessità sul ritorno del polacco… In fondo è un buon portiere e che sia un mercenario non l’ha mai nascosto. Almeno é onesto.

  5. Sgt ha detto:

    Se i gobbi abboccano scendo in strada a fare i caroselli.

  6. Nello ha detto:

    Con la Juve basta affari sole…… Scesczny non vale 20 30 milioni ….e poi ha sbattuto la porta in faccia alla Roma in passato….che la Juve si si trovi a sistemare i suoi bidoni….noi pensiamo a noi alla Roma. Sczesny si ma alla pari con Florenzi se no ciao

  7. Emiliano Cartocci ha detto:

    Florenzi non merita neanche di rimette piede dentro Trigoria

  8. Fabri ponsacco ha detto:

    Ma magari

  9. Rucolino ha detto:

    Se fossi il presidente 30 milioni per il cartellino e 6.5 milioni di ingaggio per Szczezny non li spenderei nemmeno sotto tortura! Speriamo che si concluda presto per Rui Patricio, che magari dà la stessa affidabilità ma a costi (cartellino e ingaggio) decisamente minori.