31 Agosto 2017

Calciomercato. Vainqueur può restare a Roma: la situazione

CALCIOMERCATO ROMA – L’ultimo giorno di mercato per la Roma difficilmente regalerà un colpo in entrata, visto anche le parole del direttore Monchi. In uscita però i giallorossi dopo Gyomber e Tumminello, potrebbero piazzare anche William Vainqueur. Come riporta Sky Sport sul centrocampista francese è forte l’interesse del Marsiglia che nelle ultime ore ha riallacciato i contatti con i giallorossi. La pista più percorribile rimane dunque quella che porta in Francia, visto che in Serie A l’interesse del Bologna sembra ormai tramontato per l’ostacolo ingaggio

Ore 19.20 – Come riferisce Luca Marchetti di Sky Sport, la cessione di Vainqueur è sempre più difficile. Dopo il Bologna, anche il Marsiglia sembra defilarsi quasi definitivamente. La permanenza a Trigoria del classe ’88 sembra essere l’opzione più concreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. luca ha detto:

    bene siamo corti a centrocampo numericamente non qualitativamente cosa che invece e´lópposto per gli altri reparti

  2. Max ha detto:

    Quindi servirebbe una genialata tipo provare a riciclare qualche esubero in ruolo diverso, o attingere a nostro vivaio e provare ragazzini invece di aspettare che vengano scoperti da altri. Chissà’ …. Compriamo ragazzi,bravi certo,di 20 / 22 anni ma non abbiamo palle x far esordire i nostri ? Forse in questo Di fra potrebbe essere utile.
    C’è di buono che son finiti tormentoni Roma si pensa a…..inter su.. Juve su……su….su….lle palle, sempre.