• Calciomercato. Ufficiale. Marchizza e Frattesi al Sassuolo

    Redazione RN
    13/07/2017 - 12:15

    Calciomercato. Ufficiale. Marchizza e Frattesi al Sassuolo

    CALCIOMERCATO ROMA – Il Sassuolo, attraverso il proprio account Twitter, ha ufficializzato l’arrivo dalla Roma dei giovani Marchizza e Frattesi. Nel comunicato allegato si legge che i due arrivano in Emilia a titolo definitivo. Anche la Roma sul proprio sito ufficiale ha reso noto l’affare con un comunicato ufficiale, queste le parole: “L’AS Roma rende noto di avere ceduto all’US Sassuolo Calcio i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Davide Frattesi e Riccardo Marchizza. I due calciatori del vivaio giallorosso, in questa stagione con la Primavera hanno conquistato la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia, raggiungendo le semifinali di campionato e i playoff in Youth League. Il Club augura a Davide e a Riccardo le migliori fortune“.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Dar via a titolo definitivo 2 validi giovani, soprattutto Marchizza, senza avere la possibilità di poterli ancora “controllare” ed eventualmente poterli riprendere, mi sembra un grave errore di gestione aziendale, oltre che tecnico…

    2. REGALARE 2 giovani è una boiata che solo la roma ed il suo staff possono fare, penso sia l’UNICA squadra decente a fare cose del genere … (e per rincarare la dose allegano anche quello che hanno appena vinto … geniali)

      1. Perfettamaente daccordo, in più mettici che stiamo per prendere Defrel dal Sassuolo per una cifra che non sarà inferiore a 18 milioni di Euro (per un panchinaro)… ma non è che Di Francesco se stà a acchittà quell’altra de squadra? (più o meno per fine novembre Squinzi attende il suo ritorno)

    3. Questa dirigenza non ha mai avuto il coraggio di dire le cose come stanno: non avevano i soldi per liberare Di Francesco dal Sassuolo e gli hanno promesso dei giovani della primavera. Tra qualche anno Marchizza sarà il titolare della difesa juventina.

    4. Frattesi è uno forte davvero. Privarsene è pura follia, Si fosse chiamato Frattesic l’avremmo acquistato gia a 12 milioni di euro

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...