• Calciomercato, tra Roma e Matheus Guedes manca solo la firma

    Alessandro Tagliaboschi
    24/03/2019 - 13:20

    Calciomercato, tra Roma e Matheus Guedes manca solo la firma

    CALCIOMERCATO ROMA GUEDES – Il futuro di Matheus Guedes è già scritto e, salvo clamorosi colpi di scena, il difensore brasiliano firmerà un contratto con la Roma. Secondo quanto riporta ilcorrieredellosport.it, infatti, nei prossimi giorni l’entourage del ragazzo classe ’99 limerà i dettagli finali con la dirigenza giallorossa per firmare il contratto e cominciare la nuova avventura in Italia. “Matheus è felicissimo di poter firmare per la Roma – ha dichiarato al Corriere dello Sport l’agente del brasiliano, Alan Bernardo -. Appena ha saputo dell’interesse reale del club ha cominciato a seguire le partite dei giallorossi». C’è la possibilità che venga girato in prestito: il ragazzo accetterebbe questa soluzione, a patto di restare in Serie A.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se lo prende come investimento senza spendere cifre folli ci può anche stare.
      Perché il giocatore somiglia a Fazio, in prospettiva può giocare in serie A ma ad un livello medio, e un giocatore da Torino, Sampdoria per intenderci.
      Poi è necessario quanto può crescere ancora io più in là non mi sbilancio.
      Non è Marquinos e neanche Romagnoli attualmente è inferiore a questi ultimi citati.

      1. Bella analisi. Però, c’è un però. Anche zaniolo L altr anno era quasi normale. Fidati, L ho visto diverse volte. Questi ragazzi se si trovano bene e trovano fiducia e la loro dimensione esplodono in modo clamoroso.
        Questo ragazzo ha delle caratteristiche uniche come già hai detto tu. Adesso un 20% sarà la fortuna , un 20% sarà a tutti i dettagli di ambiente e inserimento, e un 60% sarà il ragazzo con la sua determinazione e i suoi attributi. Mi piacciono questi investimenti. Avrei preso anche reinier qualche mese fa. Adesso sembra che ci sia il real pronto ad offrire 70 milioni.
        Ps io per esempio porto sempre una segnalazione che feci ad un noto agente Fifa su barella. Cagliari Milan primavera, mi innamorai di questo ragazzo che però ai più poteva non sembrare nulla di che. Stiamo parlando di 5 anni fa.
        Insieme a lui c’era un certo loi, che secondo me sarebbe arrivato al 1000%. Segnalai questi due ragazzi a cui feci delle schede che ancora ho da giocatori di serie a. Poi si è perso dopo un prestito in lega pro. Altro esempio, un certo Alessandro la vecchia della Juventus , 1985. Uno dei giocatori più forti che io abbia mai visto. Aveva un contratto con la Juventus di 3 anni in primavera. Be, il ragazzo non ha mai giocato in serie a, ha girato solo paesi stranieri ed è finito per le strade del calcio secondario. Era il più forte giocatore della Juventus , altro che marchiato giovinco Nocerino e de Ceglie. Il calcio è questo nell aspetto positivo e negativo.
        Altro esempio, palladino a 14 anni faceva il ballerino. Andò alla Juve che non era nessuno, tutti sanno come è finita.
        Ciao spaccia ! Forza Roma sempre

    2. un ragazzo .. anche bravino .. ma poi lo vogliono dare in prestito .. mancino .. lancio lungo .. scivolate in difesa che per Rocchi sono Manna dal Cielo .. mah ..

    3. Ciao Romanista San Teodoro e papa max.
      Il difetto maggiore di Guedes e quello di lettura segue troppo la palla non vede i movimenti degli avversari, per un difensore è un handicap non piccolo in compenso ha un buon calcio vede bene l’impostazione ottima tecnica una fisicità importante.
      Ripeto se è un investimento a basso costo, massimo 2 milioni incluse commissioni si può anche fare oltre non andrei, anche perché oltretutto minimo devi fargli 4 anni di contratto e partono almeno altri 2 milioni e siamo già a 4 milioni.
      A questo punto per se devo investire porto Carnielutti in prima squadra che è un profilo simile ad Acerbi ed è anche italiano.
      Se permettete io vedo meglio Carnielutti a Guedes che non ha molte presenze in prima squadra oltretutto.
      Se proprio dobbiamo prendere un centrale visto che l’inter vuole Dzeko io gli chiederei in cambio, Bastoni e Pinamonti.
      Ciao e FORZA ROMA SEMPRE.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...