Foto Tedeschi

ROMA PELLEGRINI TOTTENHAM – Lorenzo Pellegrini ha dovuto saltare le prime due amichevoli della gestione Mourinho perchè doveva ancora smaltire il problema muscolare che l’ha costretto a saltare l’Europeo. Il capitano della Roma è tornato in gruppo, e intorno a lui ruota qualche rumour di mercato.

Leggi anche:
Mourinho vorrebbe Viña e Xhaka prima del ritiro in Portogallo

Pellegrini vuole restare

Il rinnovo ancora non arriva, per questo ci sono club che si interessano al numero 7 giallorosso. Tra questi, stando a Leggo, ci sarebbe l’ex squadra di Mourinho, il Tottenham, che avrebbe puntato il classe ’96 della Roma, oltre a Vlahovic e Gollini. Il contratto del capitano scade il 30 giugno 2022, ma non ci sarebbero appuntamenti con la società all’orizzonte, al momento. Stando al quotidiano, comunque, Pellegrini avrebbe parlato con il tecnico portoghese, e sarebbe intenzionato a restare a Trigoria. I giallorossi con ogni probabilità faranno intanto la loro parte per quanto riguarda il rinnovo, per evitare di perderlo a zero l’anno prossimo.

20 Commenti

  1. Prende già 2 milioni e 700 mila, e per quanto ha dimostrato sono pure troppi. Se chiede di più se ne può pure andare ora, o rimanere un anno a Trigoria a tagliare l’erba

  2. Ripeto giocatore mediocre e da capitano ha fatto piu danni della grandine le sue dichiarazioni erano deliranti. Li a centrocampo mi aspetto uno di spessore renato sancez ,l olandese e diaz o almendra e possiamo dire la nostra. Poi certo serve n terzino destro .

  3. mediocre , fa danni e vuole un sacco di soldi , via subito !!! avete tutti ragione , per fortuna c e qualcuno che vede la verita

  4. Portateci i soldi della clausola che una 20ina li giriamo al Lipsia per Sabitzer e ne restano anche una decina da affiancare all’altro budget rimanente per comprare un pezzo da 90 in attacco (prima punta o esterno sinistro, queste sono decisioni che spettano a Mourinho).

    Romano e romanista poi dopo una stagione finita 7 chiede la luna per il rinnovo, se fossi romano e romanista davvero ti accontenteresti anche di un contratto con parte fissa di poco più alta dell’attuale includendo però ricchi bonus per il raggiungimento di obiettivi personali e di squadra (se fai un signor campionato e ci porti in Champions non penso la Roma abbia problemi a riconoscerti un lauto bonus).

    Dopo Totti e De Rossi sinceramente il “livello” di questi romani e romanisti non è tale da mettere il loro bene prima di quello della Roma (e non lo era nemmeno per Totti e De Rossi, ma si sono fatte eccezioni a mio avviso anche giuste in quei due casi), quindi o rinnovi alle condizioni che ti dico io o se arrivano i soldi della clausola un piano B Sabitzer mi sembra tutto tranne che scadente.

  5. Dai Fabio Paratici (DS del Tottenham) fai valere la clausola rescissoria di 30 milioni e te lo spediamo a Tottenham (quartiere di Londra sede del club) tramite DHL, servizio rapido e efficiente.

  6. Se dovesse andare via mi dispiacerebbe,ma non mi strapperei certamente i capelli.Buon giocatore ma non ha una gran personalita’.Comunque,cambiano le dirigenze ma le cattive abitudini rimangono:non si puo’ sempre aspettare l’ultimo anno di contratto per rinnovare.

  7. Come Aquilani ? eh no, caro mio. La grinta, la classe e il comportamento in generale di Aq., frenato solo da guai fisici, non sono manco lontanamente paragonabili a tutto ciò che ha combinato (male) il “fratellino”. Ma non riesco a capire come possa essere possibile la conferma con relativa fascia di un calciatore evidentemente inviso dalla stragrande maggioranza della tifoseria, reduce da un campionato mediocre è dire poco, tutto provato dal cosiddetto “score”.

  8. Rivolgo la domanda a tutti i detrattori di Pellegrini. Come mai Sabitzer vale 20 milioni di € e Pellegrini invece lo vorreste venduto per 30 milioni di €? Noto una certa incongruenza nei giudizi visto che due allenatori di un certo spessore quali Mancini (checché se ne dica ha vinto l’Europeo senza un vero fenomeno) e lo stesso Mourinho lo tengono in forte considerazione? Non è che per caso non capite una beata fava di calcio?

  9. Ragazzi, io glielo porto in bicicletta, gratis, non voglio una lira. Tanto Mourinho prima o poi se ne accorge che è una media-pippa, forse già l’ha capito. Nel caso, tutti al Divino Amore, a piedi !!

Comments are closed.