Calciomercato, torna di moda Belotti: le quote lo spingono alla Roma

Redazione RN
17/09/2020 - 12:28

Calciomercato, torna di moda Belotti: le quote lo spingono alla Roma

CALCIOMERCATO ROMA BELOTTI – Era un pallino di Monchi, ma ora con la probabile partenza di Edin Dzeko potrebbe tornare in auge. Andrea Belotti rappresenta uno dei nomi in cima alla lista della spesa della Roma. Ne sono sicuri i betting analyst di Sisal Matchpoint che hanno aperto una scommessa sul trasferimento del “Gallo” nella Capitale, sponda giallorossa. Un approdo dell’attaccante del Torino alla corte di Paulo Fonseca è offerto a 6,00, una valutazione che fa sperare i tifosi giallorossi che aspettano un colpo prima dell’inizio del campionato.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. vabbè adesso stiamo esagerando……ma se fosse vero sarebbe veramente un bel colpo, non mi fa impazzire, ma credo che in un contesto come quello della Roma con un centrocampo come il nostro questo fa 30 goal

  2. milik e belotti in entrata e dzeko e il prestito kalinic in uscita…si puo´fare(premetto che i due citati insieme non valgono Dzeko ma almeno ce un sostituo meglio di Kalinic

  3. D’accordissimo con Massimo, Belotti è sempre riuscito ad andare in doppia cifra con dietro una squadra imbarazzante, da noi farebbe davvero 30 gol, come si è meglio lui che Milik.

  4. Milik + Belotti .. ? e che senso avrebbe .. ? .. meglio un centrocampista capace di suggerire le punte e segnare qualche gol a campionato, che prenda il posto (vacante ..) di Pellegrini .. alla Roma, adesso, con Milik, serve molto piu’ un Sensi che Belotti ..

  5. si diceva la stessa cosa di Ciro Immobile dopo che la Lazio lo comprò
    ….la più tangibile dimostrazione che le chiacchiere sono chiacchiere

    1. Lascia perdere Domi, qua non va bene mai nulla. Sono convinti che la Roma possa permettersi Kane o Suarez o che loro siano felici di venire qua…
      Se ci fai caso non propongono mai un nome alternativo, criticano e basta

  6. Ah regà ma davvero credete a tutto tutto tutto quello che leggete ?

    Vi ricordo che ieri illustri esperti hanno passato ore e ore a disquisire di quanto fossero troppi 30 milioni per Kumbulla. Infatti sono 17.

    A sto punto e fategli guadagnare du lire ai betting analyst di Sisal Matchpoint.

    Dai tutti a scommettere si o no.

  7. Belotti …. magara !!!!! lotta, corre , gioca per la squadra, fà gli stessi goal di Dzeko (più o meno ) , esce dal campo stremato , è più giovane , e non si permetterebbe mai di non volere la AS ROMA ,aspettando la juve ..
    per me sarebbe un gran colpo ,,,, io terrei Dzeko al 100% , ma se proprio , non è possibile … Belotti lo preferisco a Milik
    FORZA ROMA

    1. col Verona gli scambi si possono fare .. ci si viene incontro, accetta i nostri primavera, il Presidente e’ una persona di calcio e ragionevole .. vai a provare a trattare con Cairo ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...