Calciomercato, torna di moda Aarons per la fascia della Roma

Teresa Tonazzi
06/12/2021 - 13:53

Calciomercato, torna di moda Aarons per la fascia della Roma

ROMA AARONS CALCIOMERCATO – Cercasi rinforzi per la Roma, soprattutto dopo la striscia di risultati decisamente non positivi. Calciomercato.it riferisce di un ritorno di fiamma in casa giallorosso per Max Aarons, già sondato in passato. Il giocatore del Norwich avrebbe il compito di alternarsi con Karsdorp. Il 21enne ha il contratto in scadenza fino al 2024, una valutazione che si aggira intorno ai 22 milioni di euro e un ingaggio di circa 1,4 mln. I giallorossi si sarebbero già mossi concretamente per arrivare al Nazionale Under 21 inglese, ma il club britannico avrebbe però rifilato un secco rifiuto alla società di Trigoria. Anche Everton e Tottenham restano alla finestra.

Leggi anche:
Roma, rinforzi cercasi: dalla difesa alla fascia, i nomi

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non sono io che posso garantire. ma dico che lo seguo bene da due anni. Se “ce cascano”, credo, immagino e auspico possa essere il migliore acquisto degli ultimi 5 anni. Ce vole poco, potremmo anche dire. Se penso ai soldi buttati per tante pixxe viste anche sabato in campo, mi viene la pelle d’oca. Per finire, una domanda : ma Federico Fazio, definito il comandante fino a due anni fa, può essere peggio di Kumbulla ? Almeno due pestoni a Chalanoglu e Brozovic glieli dava . . .

    1. ormai sono state fatte delle scelte ,pensavano di tirare su un buon giocatore ma il melone e` uscito bianco come tanti altri su cui puntavano. Adesso correre ai ripari ma sara` difficile prendere dei buoni , visto che i pochi ,Zakaria in scadenza ,non punta alla Roma.
      Credo che bisogna rassegnarsi ,dico purtroppo ,per noi tifosi, speriamo nel ritorno di Spinazzola ,anche se ci vorra` del tempo per rivederlo al massimo e che Zaniolo capisca che si deve imporre di giocare con gli altri.
      Comunque non mi aspetto qualificazioni per le coppe europee ,il gap da almeno 5 squadre e`troppo grande.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...