Foto Tedeschi

VERETOUT TIAGO PINTO MILAN – Uno dei calciatori che non giocherà con la maglia giallorossa la prossima stagione è Jordan Veretout. Dopo tre stagioni con la Roma, il francese lascerà la capitale ma il futuro è ancora da scrivere. Ieri Tiago Pinto a Milano si è occupato anche di questo.

Si tratta con il Milan

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il direttore generale della Roma è stato l’assoluto protagonista delle ultime giornate milanesi, riuscito nell’impresa di riempire l’agenda con un incontro dopo l’altro. Uno delle trattative più calde riguarda quella di Jordan Veretout. Smentito l’interesse dell’Everton dai dirigenti inglesi, non convincono le manifestazioni d’interesse arrivate dalla Francia e per il giocatore si inserisce il Milan. A pranzo ieri con Massara, Tiago Pinto ha avuto modo di parlare del centrocampista. I rossoneri non hanno ancora mosso passi ufficiali, ma rimangono alla finestra.

Leggi anche: Abraham, relax a Los Angeles prima dell’inizio del campionato. Per la Roma è intoccabile

7 Commenti

  1. Giorgio, non pensi che le valutazioni andrebbero espresse alla fine della campagna acquisti/cessioni?
    Perché altrimenti c’è il rischio di passare per prevenuti ….

  2. Di questi nessuno mi risulta ceduto, a parte Miky che semplicemente ha preferito l’inter a noi.
    Non è che tutto quello che leggi prima che cominci il calciomercato è vero.
    Anzi forse è meglio se non credi a niente.

  3. ciao, Veretout .. quest’anno ti sei montato la testa e ti sei allenato ed impegnato poco .. la stessa sindrome Florenzi .. in bocca al lupo .. spero ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here