• Calciomercato, Tiago Pinto punta Verissimo: pronti 7 milioni per il difensore del Santos

    Redazione RN
    09/12/2020 - 13:22

    Calciomercato, Tiago Pinto punta Verissimo: pronti 7 milioni per il difensore del Santos

    CALCIOMERCATO ROMA VERISSIMO – Il nuovo dirigente della Roma, Tiago Pinto, è già al lavoro per rinforzare la squadra. Il portoghese entrerà in carica dal primo gennaio ma si sta attivando già da ora sul mercato. Come riporta goal.com, il primo nome sul taccuino dell’ex Benfica è quello di Lucas Verissimo, difensore centrale del Santos, vicino in passato al Torino e già sondato dalla Roma nel mercato estivo. Il brasiliano potrebbe lasciare il suo club per una cifra intorno ai 7 milioni.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Molto molto interessante , la cosa che mi piace di questo ragazzo è quando esulta quando fa una chiusura con determinazione e caparbietà!
      Mi ricorda nelle esultanze marquinhos, sconosciuto anch esso all epoca. Tra l’altro è in rotta con il Santos e si potrebbe prendere anche a meno in questo momento. Darebbe freschezza al posto di fazio o jesus destinati a partire e molto adatto alla difesa a 3 poiché ha nell anticipo una delle sue caratteristiche. Con Mancini smalling kumbulla ibanez e lui tanta tanta roba . Forza roma !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...