Calciomercato. Tante occasioni a parametro zero

Redazione RN
01/07/2016 - 13:10

Calciomercato. Tante occasioni a parametro zero

CALCIOMERCATO – Il mercato dei parametri zero potrebbe risolvere tante situazioni di mercato, specie per quei club con problemi di bilancio. Come riporta gazzetta.it, sono tanti i nomi appetibili dei calciatori svincolati. Tra questi spiccano Caceres della Juventus, sulle cui tracce c’è la Roma, Gaston Ramirez e Ben Arfa per la trequarti, oltre a Fernando Torres ed Osvaldo in attacco.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ecco la Roma! Vecchietti a fine carriera (Zabaleta), giocatori a parametro zero – rotti o quasi (Caceres) e giovanotti di belle speranze (Gerson) Non giocatori nella piena maturità atletica e professionale che possono farti vincere trofei! Forza Lupi

    1. Ma tu hai visto giocare Zabaleta? È un’ira di Dio, 31 anni vecchietto allora Totti è un bisnonno. Caceres ha 28 anni il tendine di Achille è meno grave di un legamento per il calcio, difatti su Caceres ci sono altre squadre vedi Inter…

  2. gaston ramirez è stato sfigatissimo… direi che proprio una mezza calzetta non lo era! peccato perché era già in mano nostra prima del gravissimo infortunio alla caviglia

  3. tutti gli anni ci torturano fino a fine mercato dove poi escono fuori 100 nomi di buone promesse e nessun campione! COSI NON SI VINCEEEEEEEEEEEEE ma e’ difficile da capire??? Alla fine sono stati loro a parlare di ciclo di 5 anni dove avremmo cominciato a vincere o sbaglio?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...