Calciomercato. Szczesny vicino alla Juventus, ma dalla Polonia frenano

Redazione RN
03/06/2017 - 12:05

Calciomercato. Szczesny vicino alla Juventus, ma dalla Polonia frenano

CALCIOMERCATO JUVENTUS SZCZESNY – La Juventus fa un passo avanti e scavalca le concorrenti per portarsi a casa Szczesny. Il portiere di proprietà dell’Arsenal, infatti, concluderà il 30 giugno la sua avventura con la Roma e dovrà decidere del proprio futuro. Come sostenuto dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la società bianconera avrebbe sorpassato la concorrenza del Napoli, grazie anche alla proposta da 16 milioni presentata ai ‘Gunners’ da Marotta and co. Al giocatore polacco andrebbero 4 milioni a stagione e inizierebbe la sua avventura a Vinovo come vice-Buffon, in attesa di riscattarne il posto da titolare. Il Napoli, tuttavia, sarebbe ancora in corsa, ma l’unica certezza al momento è che il portiere non sarà riscattato dai giallorossi.

Dalla Polonia, tuttavia, non sembrano convinti del passaggio in bianconero di Szczesny. Il sito Prezglad Sportowy ha contatto David Manasseh, direttore dell’agenzia Stellar Group che cura gli interessi del portiere, il quale ha smentito l’accordo per il passaggio alla Juventus. Il portiere, inoltre, dovrà prima parlare con Wenger per capire le possibilità di tornare all’Arsenal a fare il titolare.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. se facciamo la lista di tutti i nostri ex andati alla Juventus, da Emerson in poi, si capisce perché loro vincono, altro che super società, super dirigenti, la potenza economica di andare a prendere i giocatori che noi (e altri) non riusciamo a trattenere… #famostostadio

  2. già perché la potenza economica la fa lo stadio non la fiat… e che pallotta al massimo ha un ristorante e gestisce soldi altrui… comunque #famolo così casca pure quest’alibi qui.
    Però se è speculazione edilizia e non ce lo fanno fare non diciamo che il presidente era un genio ostacolato dai poteri forti.
    Ps. Comunque bello quel cartone animato

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...