• Calciomercato, svolta nella trattativa Talisca: Roma e Besiktas a contatto per il riscatto

    Alessandro Tagliaboschi
    22/05/2018 - 18:08

    Calciomercato, svolta nella trattativa Talisca: Roma e Besiktas a contatto per il riscatto

    CALCIOMERCATO ROMA TALISCA – Sembra essere particolarmente caldo in questi giorni l’asse tra Roma e Turchia, specialmente tra il club capitolino ed il Besiktas. Molte le trattative in ballo tra le due società, ma secondo quanto riporta il portale turco sporundibi, si continua a portare avanti l’affare Talisca. Sebbene nei giorni scorsi sembrava essersi raffreddata la pista che portava al fantasista, diretto verso la Premier League, le cose nelle ultime ore potrebbero aver preso una piega diversa: i turchi avrebbero in mente di esercitare il riscatto con il Benfica di 21 milioni per Talisca, non per trattenere il giocatore (che ha già dato l’addio al club bianconero) ma per girarlo alla Roma. Il diritto scadrà il prossimo 31 maggio. I due club potrebbero accordarsi per una cifra intorno ai 30 milioni.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. che faccia……conoscendo la provenienza. rischierei piu´balotelli a 0 euro che le cassanate del mulatto baiano…non mi fa impazzire e 30 mil sono tantissimi

      1. Che spreco, espertoni di calcio come te a casa a commentare su un blog notizie di calciomercato ed incompetenti come Monchi pagati fior fior di quattrini per fare il calciomercato…. Ma di tifare non se ne parla proprio eh? Tutti a fare i d.s. e i tifosi dove sono?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...