Calciomercato, Strootman si prepara a dire addio al Marsiglia: “Vogliono liberarsi di me”

Redazione RN
02/06/2019 - 18:15

Calciomercato, Strootman si prepara a dire addio al Marsiglia: “Vogliono liberarsi di me”

CALCIOMERCATO STROOTMAN MARSIGLIA – Kevin Strootman ha lasciato la capitale l’estate scorsa, per vestire la maglia del Marsiglia. L’ex giallorosso potrebbe, però, già dire addio al club francese, dopo appena una stagione. Queste le sua parole al sito voetbalprimeur.nl: “Il presidente del Marsiglia è stato chiaro ed onesto: costo troppo al club e senza le entrate della Champions non possono tenermi. Vogliono liberarsi di me, questo è il messaggio. La scorsa estate ho firmato un quinquennale e il mio cartellino è costato abbastanza, per questo chi mi vorrà dovrà sborsare una bella cifra. Preferisco essere ceduto a titolo definitivo e non in prestito”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Puoi essere serio quanto ti pare ma devi essere disposto a rinunciare a vincere (perchè fisicamente non sta più al 100%) e devi scegliere di far fallire il tuo club, perchè non hai soldi in cassa

  1. Se fosse rimasto sicuramente sarebbe stato utile.Li è andato in una squadra smontata.Non sarà più quello prima dell’ infortunio ma ha sempre dato tutto.Lo scorso anno ha fatto anche prestazioni notevoli.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...